Un Posto al Sole, anticipazioni 5 febbraio 2021: Nunzio sconvolge tutti

Pubblicato il 5 Febbraio 2021 alle 09:30

Anticipazioni Un Posto al Sole 5 febbraio 2021 con l’arrivo di Nunzio che potrebbe sconvolgere i piani di tutti a Palazzo Palladini.

Un Posto al Sole, anticipazioni 5 febbraio 2021: Nunzio sconvolge tutti

Anticipazioni Un Posto al Sole oggi 5 febbraio 2021 con nuove importanti rivelazioni e colpi di scena da quanto è arrivato nuovamente Nunzio.

Clara indaga su Barbara

Tantissimi colpi di scena che accadono in queste nuove puntate di Un Posto al Sole oggi 5 febbraio. I protagonisti della soap hanno dovuto subire non pochi cambiamenti e in queste nuove trame non mancheranno proprio alcune particolarità.

Abbiamo lasciato i protagonisti della soap combattere con le loro tante preoccupazioni ma adesso è il momento di vedere come le affronteranno. Una su tutti è Leonardo continua a destare numerose preoccupazioni per il suo stato mentale ma anche economico.

Nonostante tutto quello che è accaduto in passato, Serena inizia nuovamente a stare vicino al ragazzo in maniera assidua ma solo per volerlo aiutare. Filippo concorda per questa attenzione che la ragazza nutre nei confronti di Arena, ma nello stesso è preoccupato visti i precedenti. Succederà nuovamente qualcosa tra i due o è solo affetto per un ragazzo che ha bisogno di aiuto?

Nello stesso tempo Clara fa una brutta scoperta su Barbara Filangeri ed è per questo che non demorde e continua ad indagare volendo arrivare alla verità. Dettagli che lasceranno senza parole i fan della soap napoletana e che mostreranno un lato delle due donne inaspettato.

Nunzio sconvolge Angela e Franco

Nella nuova puntata Un Posto al Sole 5 febbraio 2021 ne vedremo delle belle, tanto che Alberto Palladini si mostrerà essere sempre più preoccupato e tutto ricadrà nel lavoro rischiando di fare un passo falso che potrebbe costargli molto caro.

Ferri è sempre più preoccupato per Marina Giordano e vorrebbe avere informazioni su dove possa essere andata insieme a Fabrizio, per raggiungerla. Ma purtroppo altre questioni lo trattengono a Napoli, come gli operai che sono in rivolta ai Cantieri: il piano dell’imprenditore dovrà essere determinante per mettere pace e per fare in modo che tutto fili liscio senza alcun intoppo.

Una questione ancora da affrontare è l’amicizia particolare che lega Lara a Serena, tanto che le confidenze nate tra le due potrebbero portare ad un effetto domino compromettente. Cosa accadrà nelle prossime puntate a causa di queste due donne?

Ma la puntata di oggi Un Posto al Sole avrà come protagonista Nunzio, pronto a sconvolgere le vite di tutti quanti i protagonisti. Da un lato Angela riceverà una bellissima notizia con una offerta di lavoro che la vedrebbe andare a Venezia per qualche mese. Dall’altra parte Franco che rimane spiazzato dalla notizia ma si ritrova con il figlio adottivo che potrebbe nascondere qualcosa: Angela cambierà idea per seguire le vicende di Nunzio? La coppia resisterà a questa ennesima prova?

Non ci resta che vedere cosa accade su Rai Tre tutte le sere con le trame di Un Posto al Sole! Leggi anche: Un Posto al Sole, spoiler febbraio 2021: Raffaele e Diego in società?


ARGOMENTI: Un Posto al Sole