keyboard_arrow_up

Un Posto al Sole, trama 4 febbraio 2021: Ferri inconsolabile

Pubblicato il 4 Febbraio 2021 alle 09:00

Un Posto al Sole 4 febbraio 2021 con una puntata che metterà in evidenza le storie di alcuni personaggi che non riescono a darsi pace.

Un Posto al Sole, trama 4 febbraio 2021: Ferri inconsolabile

Un Posto al Sole oggi 4 febbraio 2021 con focus su alcuni protagonisti della soap napoletana che avranno dei dubbi sulla loro vita.

La mossa di Bice

Tantissime le trame di Un Posto al Sole 4 febbraio e nella puntata di oggi ci saranno alcuni scenari inediti. Naturalmente non possono mancare le trame in merito al rapporto tra Silvia e Michele che oggi sembra più complicato che mai.

Dove eravamo rimasti? Sappiamo bene che Michele e Silvia non siano più in accordo a seguito di quanto accaduto quella notte durante l’aggressione. I giorni sono passati ma per Silvia vedere in quel ragazzo la faccia del suo aggressore ha scatenato un effetto domino devastante.

C’è stato un inseguimento da parte dei due coniugi per acciuffare il giovane ma Michele ha voluto fare un passo indietro e chiamare la Polizia. La Graziani non era per nulla in accordo con il marito ma la situazione si complica ulteriormente. Nelle puntate scorse infatti abbiamo visto che Giulia Poggi viene a sapere che l’aggressore degli amici sia Emil, il fratello di Thea.

Niko Poggi decide di essere il suo avvocato difensore e chiede alla madre di non mettersi in mezzo, rispettando il suo lavoro che verrà svolto nella più totale obiettività possibile. Ma Silvia, quando lo viene a sapere, rimane altamente delusa dal ragazzo mentre Michele comprende la situazione e non ha alcun dispiacere nei riguardi di Niko.

Nella puntata di oggi 4 febbraio si noterà che Silvia non intende fare un passo indietro e una proposta fatta dal marito sarà una scusa per ulteriori scontri e litigi. Nel frattempo, Bice non accetta l’ennesimo invito di Sarti ma decide di andare da Salvatore per fargli una proposta. Cerruti non è convinto ma accetta di indagare sull’uomo visto il suo comportamento sibillino.

Roberto Ferri sente la mancanza di Marina

Nella puntata di oggi 4 febbraio si noterà un modo diverso di fare di Roberto Ferri con una nota malinconica. L’imprenditore infatti avrà un momento di debolezza dovuto alla mancanza per Marina Giordano. Lara si mette in mezzo e fa di tutto perché l’uomo non scopra dove sia andata Marina insieme a Fabrizio.

Sempre Lara sarà molto professionale sul lavoro e intraprendente. Una nota di merito sulla sua professionalità che però nelle prossime puntate di Un Posto al Sole potrebbe essere un problema. La mamma di Leonardo è arrivata per stare accanto al figlio, ma tutto questo sarà utile a Leonardo?

Non ci resta che guardare la puntata di Un Posto al Sole in onda su Rai Tre.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole