keyboard_arrow_up

Un Posto al Sole, spoiler febbraio 2021: Raffaele e Diego in società?

Pubblicato il 6 Febbraio 2021 alle 11:57

Spoiler Un Posto al Sole febbraio 2021 con novità in merito al rapporto tra Raffaele e Diego con la voglia di aprire una società tutta loro. Riusciranno nell’intento?

Un Posto al Sole, spoiler febbraio 2021: Raffaele e Diego in società?

Un Posto al Sole spoiler febbraio 2021 con focus su padre e figlio: Raffaele e Diego riusciranno a trovare un accordo per il loro fututo imprenditoriale?

Le tantissime idee di Diego

Nuovissimi ed etusiasmanti spolier Un Posto al Sole 2021 con una attenzione particolare a Diego e Raffaele. Ricordate dove siamo rimasti? Silvia si convince a collaborare con il giovane Diego Giordano per un aiuto concreto al Vulcano.

Ascoltando il ragazzo però lei si rende conto delle sue tantissime idee per il futuro e la voglia di voler fare cose che sino ad oggi. Diego è infatti in una situazione economica molto grave e questo lavoro al Vulcano di certo non potrà aiutarlo in merito alle sue tante ambizioni e voglia di fare. La vita di Diego però potrebbe cambiare completamente grazie anche all’intervento di Ornella che favorirà il dialogo tra i due Giordano che sono sempre in lotta.

Raffaele nutre grande amore e rispetto per il figlio, ma lo vorrebbe vedere sistemato: ultimamente il suo modo di fare e stile di vita non ha rispecchiato la visione di un padre così attento ai dettagli ma qualcosa potrebbe portare loro verso una via completamente differente.

L’idea primaria di Diego era quella di prendere un locale che era dedicato all’artigianato nella realizzazione di Presepi e trasformarlo in un locale per la ristorazione. Raffaele però ha indicato questa come una idea corretta e ha visto il fallimento del figlio ancora prima di iniziare opponendosi con tutte quante le sue forze.

Ornella decide quindi di entrare nel merito della questione e il suo ruolo potrebbe essere determinante per la situazione finanziaria del primogenito di Giordano. La donna infatti chiederà di aiutare il figlio a realizzare i propri sogni concendendogli un prestito così che possa mandare avanti l’apertura del locale così come da lui sognato.

La richiesta di Raffaele

Gli spoiler Un Posto al Sole di febbraio 2021 ci portano però da un’altra parte. Infatti Raffaele accetterà di dare un aiuto economico al figlio ma in maniera differente. Infatti Giordano si rifiuta di vedere il figlio fallire nella ristorazione e gli chiede di diventare socio di Don Giuseppe.

Diego non sa come comportarsi in merito alla proposta del padre e si trova tra due fuochi. Da un lato il suo sogno di sfondare nella ristorazione e dall’altro il bisogno di realizzarsi: tutto cambierà quando metterà piede al laboratorio dei presepi, trovando la sua vera vocazione.

Curiosi della scelta che farà? Allora non perdiamoci le puntate di Un Posto al Sole a febbraio 2021 sempre in onda su Rai Tre! Leggi anche: Un Posto al Sole, anticipazioni dall’8 al 12 febbraio 2021: la decisione di Silvia


ARGOMENTI: Un Posto al Sole