Un posto al sole, anticipazioni 29 luglio 2022: grande festa a Palazzo Palladini

Pubblicato il 28 Luglio 2022 alle 19:30

La soap opera partenopea festeggerà la messa in onda della puntata 6000.

Un posto al sole, anticipazioni 29 luglio 2022: grande festa a Palazzo Palladini

Grande festa sul set di Palazzo Palladini per la messa in onda della puntata 6000 di Un posto al sole. Per celebrare questo importantissimo traguardo, che suggella ancora una volta il primato della soap opera partenopea come la più longeva della televisione italiana, il pubblico riceverà un bellissimo regalo e, come rivelano le anticipazioni di venerdì 29 luglio 2022, al centro della scena ci sarà un personaggio piuttosto defilato che vive alla Terrazza.

Protagonista della puntata 6000 di Un posto al sole, infatti, sarà Bricca, il cagnolino di Giulia. Per la prima volta, i fan della serie ascolteranno i pensieri segreti del cucciolo, che fornirà il suo punto di vista su tutti gli abitanti di palazzo Palladini. La voce narrante di Bricca verrà affidata per l’occasione all’attrice napoletana Nunzia Schiano, alla sua prima esperienza come doppiatrice di un cagnolino.

Un posto al sole episodio speciale del 29 luglio 2022: Bricca racconterà l’incontro/scontro tra Giulia e Mastro Peppe

Bricca, dunque, racconterà a suo modo le storie dei protagonisti di Un posto al sole e ripercorrerà la strada che molti personaggi hanno percorso finora e le loro peripezie. Inoltre, il cagnolino, come si evince dalla trama della soap opera di Rai 3 di venerdì 29 luglio 2022, avrà il compito di fare il bilancio dei tanti avvenimenti che sono accaduti a Palazzo Palladini.

Infine, sarà la causa dell’incontro/scontro tra Giulia e una vecchia conoscenza del condominio, ossia Mastro Peppe che si ritroverà ad interagire soprattutto con la Poggi anche durante i prossimi episodi. Nunzia Schiano, che doppierà Bricca nel corso della puntata 6000 di Un posto al sole, è apparsa in Benvenuti al sud e Benvenuti al nord ed è stata molto contenta di prendere parte ad una puntata così importante e significativa nella storia dell’amatissima serie partenopea.

Dunque, per una sera, le storie di Nunzio, Chiara, Franco, Angela, Roberto, Marina e company verranno lasciate in standby per festeggiare con risate e scene esilaranti un traguardo fondamentale che testimonia il grande affetto del pubblico ed il successo di una soap opera che, basandosi quasi sempre su spunti di attualità e cronaca, riesca ad arrivare al cuore della gente. L’appuntamento imperdibile è per le ore 20,45 su Rai 3. Leggi anche: L’attore di Franco Boschi su un collega: «Non si ferma mai»


ARGOMENTI: Un Posto al Sole