Un posto al sole festeggia 6000 puntate: narratore speciale per l’occasione

Pubblicato il 25 Luglio 2022 alle 18:56

Un posto al sole festeggia 6000 puntate e per la grande occasione ha pensato di avvalersi della voce di un narratore speciale. Di chi si tratta?

Un posto al sole festeggia 6000 puntate: narratore speciale per l’occasione

Grande traguardo per Un posto al sole: venerdì 29 luglio 2022, la soap opera napoletana festeggia 6000 puntate. Per la grande occasione, gli autori hanno pensato di avvalersi della voce di un narratore speciale, che ha una ’doppia’ personalità. Vediamo di chi si tratta.

Un posto al sole festeggia 6000 puntate: narratore speciale

Venerdì 29 luglio, i telespettatori di Un posto al sole assisteranno ad un episodio speciale. La storica soap opera di Rai3 festeggia 6000 puntate e gli autori hanno pensato di ingaggiare una voce narrante davvero speciale. Stiamo parlando dell’attrice napoletana Nunzia Schiano, recentemente vista in Gomorra 5.

L’interprete darà voce ad un personaggio di Upas molto amato. Stiamo parlando del cane Bricca, che compare raramente a Palazzo Palladini. Eppure, l’animale, che nella vita reale è di proprietà dell’attrice che veste i panni di Giulia Poggi, vive in Terrazza con Franco Boschi & Co.

E’ proprio grazie a questa sua posizione ’privilegiata’, che il simpatico abitante a quattro zampe si divertirà a spettegolare su tutti gli abitanti di Palazzo Palladini. Con lei, inoltre, ci sarà anche una vecchia conoscenza di Un posto al sole, ovvero il Maestro Peppe. Quest’ultimo, neanche a dirlo, avrà uno scontro con Giulia Poggi. L’appuntamento con la puntata 6000 di Upas è fissato per venerdì 29 luglio alle ore 20:45 su Rai3.

Un posto al sole: anticipazioni dal 25 al 29 luglio 2022

Le anticipazioni di Un posto al sole, nella settimana che va da lunedì 25 a venerdì 29 luglio promettono uno spettacolo imperdibile. Franco, Angela e Katia sono preoccupati per la partenza di Nunzio e Chiara. Quando scoprono che quest’ultima ha deciso di fuggire da sola, si ritrovano a consolare Nunzio che, ovviamente, non ha accettato la scelta della sua fidanzata e non sa ancora che suo padre l’ha vista in aeroporto.

Manuela, dopo aver letto i messaggi sul cellulare di sua sorella Micaela, decide di affrontarla per evitare che Jimmy possa avere un’altra delusione. Intanto, Mariella e Speranza sembrano convinte a voler aiutare Espedito e Samuel a ricucire il rapporto, ma la cosa potrebbe avere effetti devastanti.

Tensione anche tra Raffaele e Ornella. Quest’ultima, nonostante il grande amore per il marito, non riesce a perdonarlo per quanto ha fatto alle sue spalle. Marina incontra Fabrizio e l’uomo la fa riflettere sul suo rapporto con Roberto.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole