Un posto al sole, anticipazioni 1° marzo: una grande emozione per Niko

Pubblicato il 1 Marzo 2022 alle 11:30

Il giovane Poggi ritroverà Manuela e sarà molto colpito da questo incontro inaspettato.

Un posto al sole, anticipazioni 1° marzo: una grande emozione per Niko

Un posto al sole si soffermerà su un incontro del tutto inaspettato a Palazzo Palladini. Le anticipazioni della soap opera partenopea di oggi, martedì 1° marzo, raccontano che il giovane Poggi si ritroverà di fronte Manuela, la sua ex fidanzata, e non riuscirà a nascondere l’emozione. La ragazza è ritornata improvvisamente a Napoli insieme alla gemella Micaela, ma per ora non si conoscono i motivi del loro soggiorno in città.

Serena ha interpellato le sorelle, ma non ha capito né quanto tempo si fermeranno né dove alloggeranno. Nel frattempo, mentre Niko e Manuela si fermeranno a parlare e a ricordare i vecchi tempi, Micaela andrà a trovare il figlio Jimmy, per il quale manifesterà un inedito interesse che sorprenderà tutti. Dal canto suo, anche per Susanna questo ritorno potrebbe rappresentare un problema, dal momento che è molto legata al bambino e finalmente lei, Niko e Jimmy avevano iniziato insieme un’esistenza serena.

Un posto al sole, trama 1° marzo: Rossella e Riccardo si scontrano

Mentre Palazzo Palladini sarà destabilizzato dall’arrivo improvviso delle gemelle Cirillo, la trama di Un posto al sole di oggi, martedì 1° marzo, segnala che in ospedale la situazione tra Riccardo e Rossella si farà tesa. La giovane dottoressa, infatti, non ha condiviso l’approccio terapeutico che il fidanzato ha avuto verso un paziente e ha ritenuto opportuno richiedere una consulenza specialistica. A quel punto, in reparto è arrivata Virginia e Crovi le ha chiesto spiegazioni sulla sua presenza nella stanza di un suo paziente. La donna, a quel punto, ha spiegato di essere stata chiamata per una consulenza.

Poco dopo, quando Riccardo scoprirà che è stata Rossella a mettere in discussione la sua terapia, andrà su tutte le furie e tra i due nascerà un pesante scontro. In seguito, la ragazza sarà così delusa e demoralizzata da ricorrere all’aiuto di Silvia, alla quale confiderà di essere in crisi a causa del confronto con Virginia, che, oltre ad essere bella ed affascinante, è anche brillante sul lavoro. Infine, Cerruti sarà autore di un gesto folle nei confronti di Sarti che richiamerà Guido e Mariella alle loro responsabilità. Cosa combinerà stavolta il vigile? Per scoprirlo, tutti sintonizzati su Rai 3 alle ore 20,45. Leggi anche: Upas, l’attrice di Virginia: «Ci saranno delle sorprese»


ARGOMENTI: Un Posto al Sole