Un posto al sole, anticipazioni 28 febbraio: Rossella in crisi

Pubblicato il 28 Febbraio 2022 alle 11:20

L’arrivo di Virginia in ospedale comprometterà il rapporto tra la Graziani e Riccardo.

Un posto al sole, anticipazioni 28 febbraio: Rossella in crisi

Un posto al sole indugerà ancora sull’arrivo inatteso di Virginia all’ospedale San Filippo. La donna, dopo essersi rifiutata di firmare la separazione consensuale, ha deciso di partire al contrattacco con Riccardo e si è trasferita a Napoli con l’obiettivo di riconquistare il suo ex marito. Il medico, quando ha scoperto la mossa di Virginia, è andato su tutte le furie e ha rivelato a Rossella che la sua ex moglie ha iniziato a lavorare nel loro stesso ospedale, una notizia che ha mandato profondamente in crisi la Graziani.

Le anticipazioni della soap opera di Rai 3 di oggi, lunedì 28 febbraio, rivelano che Rossella sarà molto inquieta e preoccupata per la presenza di Virginia in ospedale. La donna, infatti, riuscirà a compromettere la serenità e la sintonia lavorativa tra Crovi e la figlia di Silvia, in un momento in cui la ragazza sarà già molto in difficoltà dopo la vicenda di Corrado.

Un posto al sole, trama 28 febbraio: Cerruti assalito dalla gelosia

Mentre in ospedale tra Rossella e Riccardo nasceranno delle incomprensioni sul lavoro a causa dell’arrivo di Virginia al San Filippo, la trama di Un posto al sole di oggi, lunedì 28 febbraio, racconta che in casa Sartori scoppierà il caos a causa dell’inaspettato arrivo delle gemelle Cirillo. Le due terribili sorelle, infatti, si sono presentate senza preavviso da Serena e Filippo e la loro presenza destabilizzerà subito i due coniugi, che non capiranno il perché del loro arrivo a Napoli.

Infine, Cerruti, dopo essersi pentito del suo incontro con uno spasimante conosciuto in chat, sarà molto in ansia per aver visto per caso Sarti in compagnia di un infermiere in atteggiamento piuttosto intimo e confidenziale. Il vigile sarà molto geloso e faticherà a mantenere la calma, soprattutto a causa di Guido che farà delle riflessioni sull’infedeltà che peggioreranno la situazione e alimenteranno i suoi dubbi.

Come reagirà Cerruti di fronte all’atteggiamento equivoco di Sarti? Per scoprire come evolverà questa storyline e cosa combinerà Salvatore a causa di Guido, non ci resta che sintonizzarci su Rai 3 alle ore 20,45 per una nuova imperdibile puntata di Un posto al sole.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole