Upas, l’attrice di Virginia: «Ci saranno delle sorprese»

Pubblicato il 28 Febbraio 2022 alle 16:30

L’attrice di Virginia di Un posto al sole, ovvero Desirée Noferini, ha dichiarato che il suo personaggio porterà a tante «sorprese».

Upas, l’attrice di Virginia: «Ci saranno delle sorprese»

Desirée Noferini è entrata da poco nella grande famiglia di Un posto al sole, dove interpreta la dottoressa Virginia. Non solo medico, è anche l’ex moglie di Riccardo, nuovo fidanzato di Rossella. Cosa può svelarci in merito al suo personaggio?

Upas: le anticipazioni dell’attrice di Virginia

Gli appassionati di Un posto al sole, nelle ultime settimane, stanno conoscendo diverse new entry. Tra queste c’è l’attrice Desirée Noferini, che veste i panni della dottoressa Virginia. Ex moglie di Riccardo, fidanzato di Rossella Graziani, la donna è arrivata a Napoli con una missione: riconquistare l’ex marito.

Intervistata da TvSoap.it, la Noferini ha consigliato ai telespettatori di rimanere incollati allo schermo perché il suo personaggio porterà tante «sorprese». Desirée ha dichiarato:

«Ci saranno delle sorprese. Bisogna stare incollati alla Tv perché Virginia è molto determinata a conquistare Riccardo. Motivo per cui non mollerà e farà di tutto. Vediamo dunque come reagirà lui…».

Stando alle parole dell’attrice, Virginia farà di tutto per riconquistare Riccardo. Quest’ultimo, per quanti non lo sapessero, ha messo fine al loro matrimonio dopo che ha scoperto che la moglie aveva una relazione extraconiugale con suo fratello. Di certo, la donna darà del filo da torcere a Rossella.

Cosa dobbiamo aspettarci dalle prossime puntate di Upas?

Desirée Noferini, com’è normale che sia, non ha potuto fornire molte anticipazioni sul suo personaggio. Le prossime puntate di Un posto al sole, almeno per quel che riguarda la sua story line, saranno decisive.

«Mi piace il fatto che è una donna indipendente. Ha il suo lavoro, è una cardiologa brava e in carriera. Nonostante l’errore grave che ha fatto con Riccardo, è determinata ad arrivare al suo obiettivo ossia la riappacificazione», ha dichiarato l’attrice di Virginia.

Riccardo la perdonerà oppure preferirà il nuovo amore con Rossella? Negli ultimi episodi, il medico si è mostrato un po’ confuso, anche se non è stato in grado di confessare i suoi pensieri alla fidanzata.

Prima di congedarsi da TvSoap.it, la Noferini ha parlato del personaggio che, nel corso della sua carriera, le è rimasto di più nel cuore. Si tratta di «Maddalena Prizzi di Sacrificio d’amore. Era una donna candida, pura e innamorata». Leggi anche: Upas, Michelangelo Tommaso: «Qualcuno porterà scompiglio»


ARGOMENTI: Un Posto al Sole