Un Posto al Sole, anticipazioni 1 aprile 2021: eventi e colpi di scena

Pubblicato il 1 Aprile 2021 alle 12:40

Trama Un Posto al Sole oggi 1 aprile 2021 con alcuni eventi e colpi di scena inaspettati per molti dei protagonisti della soap napoletana.

Un Posto al Sole, anticipazioni 1 aprile 2021: eventi e colpi di scena

Una carrellata di colpi di scena per i protagonisti della soap napoletana. Ecco cosa sta per succedere a Un Posto al Sole oggi 1 aprile 2021.

Clara disperata

Una nuova puntata Un Posto al Sole oggi con trama ricca di alcune vicende che cambieranno sicuramente il futuro dei protagonisti. Nelle scorse puntate abbiamo potuto vedere di come Ferri continui la sua lotta ai cantieri, con il fido aiuto di Franco Boschi.

Dopo il disastro del pranzo a casa di Cotugno con i Sarti, Mariella si vede quasi costretta a fare la pace con Bice per mettere la parola fine a questo continuo battibeccarsi: per questo Sasà affronta Salvatore una volta per tutte.

Ma anche Clara è in preda alla disperazione. Il rapporto con Alberto Palladini è sempre stato molto burrascoso sin dall’inizio, ma poi con la nascita del bambino è sembrato andare tutto a posto. Peccato che ci siano stati di nuovo tantissimi passi falsi da parte di Palladini che hanno spinto Clara a confidarsi con Patrizio Giordano. Ma tra i due non c’è mai stata una amicizia ed è scattato un bacio inaspettato e forse voluto da anni.

La crisi di Patrizio ha portato alla rottura del suo rapporto con Rossella, mentre Clara ha deciso di fare un passo indietro e stare con Palladini per il bene del figlio. Nella puntata Un Posto al Sole oggi 1 aprile 2021 Clara è in compagnia di Marika ma la notizia che riceve le fa crollare di nuovo il mondo addosso.

Barbara non demorde e ha deciso di stare dietro Alberto sino a quando non lascerà la sua compagna, per stare insieme. Lei sa bene che la donna ha un forte potere su Alberto e teme per la fine del loro rapporto. Cosa deciderà di fare Clara per il bene del bambino?

Una sorpresa per Niko

Nel frattempo Michele è tornato a casa e Silvia sta facendo di tutto per riconquistare la sua fiducia. In passato è già accaduto e la coppia ha sempre trovato la strada per incontrarsi nuovamente.

Questa volta, dopo tutto quello che è accaduto, ritrovare l’unione sembra un fatto arduo e nella puntata Un Posto al Sole oggi Silvia è contenta di passare la Pasqua con il marito a Indica. Purtroppo però una offerta di lavoro sta per mettere tutto in discussione.

Non c’è pace alla terrazza invece: dopo che Filippo e Serena sono partiti, la piccola Irene si trova in casa con Giulia, Jimmy e Bianca. I tre bambini sono scatenanti e nonno Renato ha la brillante idea di portare tutti allo studio di Niko. Non tutto sarà però come preventivato: come reagirà il papà di Jimmy a questa irruzione?

Tutto e molto altro dalle 20.45 su Rai Tre con la nuova puntata Un Posto al Sole. Leggi anche: Un posto al sole, l’interprete di Marina annuncia il ritorno: «Nuove storie»


ARGOMENTI: Un Posto al Sole