keyboard_arrow_up

Un Posto al Sole, trama 30 marzo 2021: la resa di Mariella

Pubblicato il 30 Marzo 2021 alle 12:12

Anticipazioni Un Posto al Sole oggi 30 marzo 2021 con nuove rivelazioni da parte di Filippo e la resa di Mariella. Ecco cosa sta per accadere!

Un Posto al Sole, trama 30 marzo 2021: la resa di Mariella

Nuova puntata Un Posto al Sole oggi 30 marzo 2021 con le porte di Palazzo Palladini che si aprono a nuove scottanti verità e una resa che farà discutere.

Filippo parte per Milano

Un Posto al Sole oggi 30 marzo 2021 mette a fuoco alcune vicende che sono accadute proprio in questi giorni. Ci aspettano delle nuove puntate esilaranti, ma nella puntata che stiamo per vedere qualcosa attirerà la nostra attenzione.

Ma dove eravamo rimasti? Filippo Sartori ha dovuto subire e superare di tutto in questi anni, dalla perdita del suo primo figlio sino a due sequestri dove stava per essere ucciso. Non solo, il suo secondo matrimonio con Serena ha avuto alti e bassi con il tradimento da parte della donna con Leonardo.

Proprio ora che le cose andavano bene con Serena e la piccola Irene, ecco che per uno dei protagonisti più amati della soap napoletana si palesa davanti il destino crudele. Da qualche tempo Sartori accusa di male alla testa molto intensi anche se ha continuato a far finta di nulla.

Ma ad un certo punto ha dovuto guardare in faccia la realtà per capire cosa si nascondesse dietro questi dolori. Serena prende in mano la situazione e lo accompagna dal professor Volpicelli: le analisi parlano chiaro e lui deve prendere una decisione importante.

Nella puntata Un Posto al Sole oggi 30 marzo 2021 ecco che Sartori comunica alla moglie di voler andare a Milano per altri consulti. La situazione non è delle migliori e lei è pronta a sostenere il marito in tutto e per tutto.

Nel frattempo il padre Roberto Ferri continua la sua ricerca ai cantieri, deve capire chi ci sia dietro questi pericolosi sabotaggi. Franco Boschi ha preso la sua missione molto seriamente anche se per ora non è ancora riuscito a capire da dove iniziare: sembrano tutte brave persone ma, allo stesso tempo, tutti in grado di commettere un passo falso.

Mariella cede a Bice

Nella puntata Un Posto al Sole oggi 30 marzo 2021,dopo il disastroso pranzo con i fratelli Sarti Mariella capisce che deve fare un passo indietro nei confronti di Bice. La moglie di Guido si riappacifica con la donna anche se il prezzo da pagare è salatissimo! Dopo questo gesto Cerruti comprende che sia venuto il momento di affrontare Sarti una volta per tutte.

Come andrà a finire? Non ci resta che guardare la puntata di oggi Un Posto al Sole sempre su Rai Tre!


ARGOMENTI: Un Posto al Sole