keyboard_arrow_up

Un posto al sole, l’interprete di Marina annuncia il ritorno: «Nuove storie»

Pubblicato il 2 Aprile 2021 alle 11:30

In un’intervista, l’attrice Nina Soldano di Un posto al sole ha annunciato il suo ritorno nella soap: ’Il lunedì di Pasquetta mangerò il mio ovetto a Napoli’

Un posto al sole, l’interprete di Marina annuncia il ritorno: «Nuove storie»

Arrivano delle buone notizie per tutti i fedeli seguaci di Un posto al sole e i fan dell’indimenticabile Marina Giordano. Dopo essere sparita dalla soap opera partenopea, in tanti si sono domandati se l’attrice sarebbe mai ritornata o se il suo si è trattato di un addio definitivo. A fugare tutti i dubbi ci ha pensato Nina Soldano attraverso un’intervista rilasciata a ’Gente’.

Nina Soldano rompe il ghiaccio: «Sto tornando in Un posto al sole»

Ne è passato di tempo da quando Marina Giordano è volata via dalla sua Napoli per seguire Fabrizio. I fan, quando hanno appreso dell’addio di Marina non hanno affatto reagito positivamente, infatti, ai tempi l’attrice fu inondata di messaggi di stima e di gente che le chiedeva di tornare.

L’attesa sta per finire e a svelare il suo ritorno in scena è stata proprio l’attrice! A ’Gente’, Nina Soldano non ha potuto anticipare nulla ma ha garantito che il suo personaggio si è riposato a sufficienza e che è pronto a tornare in gioco: ’è arrivato il momento di riprenderla per mano e di accompagnarla in nuove storie’ ha affermato. Ma quando tornerà esattamente sul set di Un posto al sole?

Leggi anche: Un Posto al Sole, spoiler aprile 2021: chi ha preso il bambino di Clara?

Un posto al sole, quando vanno in onda le nuove puntate con Marina?

Sempre all’interno dell’intervista a Gente, Nina Soldano ha affermato che non manca molto al suo ritorno e che attualmente sta già studiando i copioni delle prossime puntate che la rivedranno protagonista! ’Vi confermo che il lunedì di Pasquetta mangerò il mio ovetto a Napoli, sulla terrazza di palazzo Palladini’ ha rivelato l’attrice.

Anche se per ora le è vietato rivelare il giorno esatto in cui tali puntate andranno in onda su Rai 3, davanti a questa bella notizia, i fan della soap napoletana possono esultare. Inoltre, in estate (ad agosto) Nina girerà un nuovo film a Roma.

Previsto anche il ritorno di Angela Poggi a UPAS

In realtà, oltre a Nina Soldano, diversi attori di Un posto al sole sono assenti e le loro storie sono state messe in stand-by. Anche l’attrice che interpreta Angela Poggi è assente dalle scene, ma presto farà ritorno a Napoli e si scoprirà che cosa le è successo in tutto quel tempo in cui è stata lontano dal marito Franco.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole