Un altro domani, trama 14 giugno 2022: l’incredibile gesto di Francisco

Pubblicato il 13 Giugno 2022 alle 17:20

In fabbrica, Kiros avrà un gravissimo incidente, ma il padre di Carmen si comporterà in modo del tutto inaspettato nei suoi confronti.

Un altro domani, trama 14 giugno 2022: l’incredibile gesto di Francisco

Un gravissimo incidente sarà al centro della puntata di Un altro domani di martedì 14 giugno 2022, come rivela la trama. Proprio quando Carmen sarà al settimo cielo per la proposta di suo padre di imparare il suo lavoro ed aiutarlo a gestire la sua fabbrica, la ragazza dovrà fronteggiare un’emergenza che la metterà molto in crisi. Intanto, Julia, dopo aver deciso di non sposarsi più con Sergio proprio poco prima del matrimonio, sarà molto in apprensione per lui dal momento che il ragazzo sparirà e farà perdere le proprie tracce.

La giovane sarà in attesa di notizie da parte sua, ma il suo ex sembrerà essere sparito nel nulla. Julia si confronterà con Diana che proverà a rasserenarla, ma la ragazza inizierà a credere che a Sergio possa essere successo qualcosa di grave. Poco dopo, Julia si confiderà con Tirso al quale spigherà di sentirsi in colpa per il suo fidanzato e di temere per la sua sorte dato che nessuno ha sue notizie.

Un altro domani, Kiros si ferirà in modo molto grave

Tirso, dunque, raccoglierà lo sfogo di Julia ad Un altro domani e deciderà di allertare tutti i paesani per andare a cercare Sergio. Nel frattempo, in Guinea sarà la volta di una terribile tragedia. In fabbrica, infatti, Kiros avrà un gravissimo incidente e si ferirà al braccio. Tutti i presenti, come raccontano le anticipazioni della soap opera spagnola di martedì 14 giugno 2022, saranno scioccati e Carmen si aspetterà che Francisco si precipiti a soccorrerlo, ma l’uomo non muoverà un dito e non farà nulla per il ragazzo.

La giovane sarà incredula e spaventata e si informerà su come fare per reperire delle medicine, ma verrà a sapere che nella colonia i farmaci scarseggiano. Carmen, però, decisa ad aiutare Kiros, che sembrerà peggiorare sempre più, deciderà di non ascoltare gli ordini del genitore e si prodigherà per guarire il ragazzo. Ci riuscirà oppure per Kiros non ci sarà alcuna possibilità di salvarsi? Per seguire tutti gli sviluppi di questa avvincente storyline, l’appuntamento è su Canale 5 alle ore 14,45. LEGGI ANCHE: Un altro domani, parla l’attrice di Carmen: «Le succede di tutto»


ARGOMENTI: Un altro domani