Un altro domani, trama 13 giugno 2022: Julia annulla le nozze

Pubblicato il 10 Giugno 2022 alle 14:33

La ragazza, pochi minuti prima di sposare Sergio, si tirerà indietro.

Un altro domani, trama 13 giugno 2022: Julia annulla le nozze

Un clamoroso colpo di scena caratterizzerà la puntata di Un altro domani di lunedì 13 giugno 2022, come rivela la trama. Sotto i riflettori ci saranno Julia e Sergio. I due saranno in procinto di sposarsi con tutto il paese pronto ad assistere a quell’importante e gioioso evento. Julia, però, si sveglierà in ritardo dopo aver passato una notte insolita con Tirso e si preparerà insieme a sua madre.

La ragazza, mentre si recherà dal fidanzato in chiesa, apparirà molto confusa e disorientata e, all’ultimo momento, annuncerà di non volersi più sposare. La decisione di Julia susciterà clamore e sorpresa tra gli invitati alle nozze, ma sarà soprattutto sua madre a reagire con disappunto e contrarietà. La donna, infatti, temerà che il gesto di sua figlia possa compromettere anche il suo lavoro visto che tra gli invitati vi sono molti clienti dell’azienda.

Un altro domani, trama puntata lunedì 13 giugno 2022: Cloe delusa dal comportamento di Maria

Julia, dunque, manderà all’aria il suo matrimonio davanti a tutti e Sergio ne sarà decisamente sconvolto. Il ragazzo, in particolare, chiederà con decisione delle spiegazioni alla sua fidanzata sia per comprendere le motivazioni legate al suo gesto sia per scoprire se vi sia ancora un possibilità di recuperare il loro rapporto. La reazione di Julia, però, come svela la trama di Un altro domani di lunedì 13 giugno 2022, sarà alquanto chiara e Sergio capirà di aver perso la donna che ama.

Poco dopo, il giovane, afflitto ed umiliato, andrà via e farà perdere le proprie tracce. Intanto, Elena verrà a conoscenza del fatto che Maria sia stata ammessa alla scuola di Madrid. La donna, certa che anche lei ne sia al corrente, lo dirà a Cloe che, invece, non ne sapeva nulla. La giovane sarà molto dispiaciuta e delusa per l’atteggiamento di Maria che le ha nascosto una notizia così importante.

Cosa succederà a questo punto tra le due ragazze? Maria riuscirà a chiarire le cose con Cloe? Per scoprirlo non ci resta che seguire con attenzione l’episodio di lunedì 13 giugno 2022, a partire dalle ore 14,45 su Canale 5. LEGGI ANCHE: Un altro domani, anticipazioni dal 13 al 17 giugno 2022: Carmen salverà Kiros?


ARGOMENTI: Un altro domani