Un altro domani, parla l’attrice di Carmen: «Le succede di tutto»

Pubblicato il 12 Giugno 2022 alle 14:31

L’attrice Amparo Pinero, che nella serie Un altro domani veste i panni di Carmen, ha ammesso che al suo personaggio «succederà di tutto».

Un altro domani, parla l’attrice di Carmen: «Le succede di tutto»

La serie tv spagnola Un altro domani ha debuttato su Canale 5 da pochi giorni, ma ha già conquistato il grande pubblico. Una delle due attrici protagoniste, Amparo Pinero, che veste i panni di Carmen, ha lanciato qualche anticipazione interessante.

Un altro domani: parla l’attrice di Carmen

In una sola settimana di messa in onda, Un altro domani ha registrato ascolti ottimi, quasi simili a Uomini e Donne, format che durante l’inverno occupa la fascia oraria oggi destinata alla serie tv spagnola. Picchi di share a parte, la soap ha una trama avvincente, che vede al centro della scena due donne, Julia (Laura Ledesma) e Carmen, interpretata dall’attrice Amparo Pinero.

Quest’ultima, intervistata dal settimanale TeleSette, ha parlato del suo personaggio, svelando qualche dettaglio interessante. Carmen vive nella Spagna degli anni Cinquanta e ha lasciato la sua terra per la Guinea, dove il padre è a capo di una colonia. Qui, oltre a scoprire un mondo completamente diverso da quello dove è nata e cresciuta, trova anche il grande amore.

«Carmen è una ragazza di 21 anni che deciderà di partire e andare a cercare il padre. Lì però le succede di tutto e trova anche il grande amore», ha ammesso Amparo. Stando alle sue parole, quindi, Un altro domani riserverà grandi colpi di scena. Non solo per il personaggio che vive negli anni Cinquanta, ma anche per la nipote Julia.

Amparo Pinero: Un altro domani è il suo primo lavoro importante

La Pinero ha ammesso che con Un altro domani e il ruolo di Carmen ha ottenuto la prima grande soddisfazione della sua carriera. Si tratta, infatti, del primo ingaggio importante nei panni di protagonista. Non solo, Amparo ha confessato che il suo personaggio le ha insegnato molto.

«Vedere il mondo attraverso di lei è stato davvero un incredibile dono perché attraverso la sua storia è come se ci collegassimo a quella dei nostri nonni e nonne. Ho imparato tanto da questo ruolo, il primo da protagonista», ha dichiarato l’interprete spagnola.

Anche se Un altro domani le ha concesso di ottenere un grande successo, l’attrice di Carmen ha ammesso che cerca sempre di mantenere «i piedi per terra», pur restando «determinata, sempre attenta a fare tutto con impegno e passione».