True Story: trama, trailer e cast della nuova serie Netflix

Pubblicato il 28 Ottobre 2021 alle 15:15

La serie True Story entrerà a far parte del catalogo Netflix a partire dal 24 novembre 2021 ed avrà nel cast attori del calibro di Kevin Hart e Wesley Snipes. Scopriamo la trama.

True Story: trama, trailer e cast della nuova serie Netflix

Il 24 novembre 2021 sarà disponibile su Netflix una nuova interessante serie che avrà come protagonisti i noti attori Kevin Hart e Wesley Snipes. Le miniserie True Story sarà in grado di far divertire tutti i telespettatori e per questo sarà di certo un grande successo per la nota piattaforma di streaming statunitense.

Prodotta da Kevin Hart insieme a Eric Newman (già produttore di Narcos e Narcos: Messico) e Charles Murray (già produttore di Luke Cage e Sons of Anarchy), la nuova serie verrà diretta nei primi quattro episodi da Stephen Williams e negli ultimi quattro episodi da Hanelle Culpepper.

True Story: la trama della serie con Kevin Hart e Wesley Snipes

True Story è una nuova serie Netflix limitata, per cui la storia raccontata nel corso della prima stagione risulterà autoconclusiva. Nel corso degli otto episodi di questa stagione vedremo Kevin Hart interpretare Kid, un comico famoso in tutto il mondo che si ferma a Philadelphia, sua città natale, per una tappa del tour.

La situazione però si fa immediatamente particolare, infatti Kid dovrà affrontare le conseguenze di una serata dimenticata insieme al fratello maggiore di nome Carlton (interpretato da Wesley Snipes). Quello che accadrà sarà in grado di distruggere per sempre la carriera del comico.

Il trailer della serie True Story

True Story sarà disponibile su Netflix a partire dal 24 novembre 2021, ma nell’attesa è possibile guardare il trailer ufficiale della serie reso disponibile dalla piattaforma streaming statunitense attraverso il proprio canale YouTube.

True Story: il cast della nuova serie Netflix

Il cast della serie presenta nomi davvero molto conosciuti al grande pubblico. Ricordiamo infatti che i due fratelli protagonisti della serie sono interpretati da Kevin Hart (che vestirà i panni di Kid) e Wesley Snipes (che vestirà i panni del fratello maggiore di nome Carlton). Oltre a questi due straordinari attori, nel cast troveremo anche:

  • Paul Adelstein: che interpreterà il manager di Kid
  • Will Catlett: che interpreterà Hershel, la guardia del corpo di Kid
  • Lauren London: che interpreterà Monica, la donna con cui Kid ha avuto un figlio e con cui attualmente è separato pur avendo ancora un ottimo rapporto
  • Ash Santos: che interpreterà Daphne, una donna che si unisce ai fratelli Kid e Carlton durante la festa privata
  • Chris Diamantopoulos
  • John Ales
  • Billy Zane
  • Tawny Newsome

Leggi anche: The Unforgivable: trama, trailer e cast del film Netflix con Sandra Bullock