The Unforgivable: trama, trailer e cast del film Netflix con Sandra Bullock

Pubblicato il 27 Ottobre 2021 alle 14:20

The Unforgivable è un nuovo film che entrerà a far parte del catalogo Netflix a partire dal 10 dicembre 2021. Scopriamo trama e cast del nuovo titolo con Sandra Bullock.

The Unforgivable: trama, trailer e cast del film Netflix con Sandra Bullock

Il film The Unforgivable entrerà a far parte del catalogo Netflix a partire dal 10 dicembre 2021. Da tale data quindi tutti gli abbonati avranno la possibilità di guardare questo nuovo film crime drammatico che prevede un cast davvero eccezionale.

Diretto da Nora Fingscheidt e scritto da Peter Craig, Courtenay Miles e Hilary Seitz, il film si basa su un’apprezzata miniserie britannica del 2009 che aveva il titolo di Unforgiven ed era stata scritta da Sally Wainwright.

The Unforgivable: la trama del nuovo film con Sandra Bullock

The Unforgivable racconta la storia di Ruth Slater (interpretata dalla straordinaria Sandra Bullock). La protagonista, uscita di prigione dopo essere stata condannata per un crimine violento, cerca di reinserirsi nella società trovando però diverse difficoltà. In molti infatti si dimostrano non in grado di perdonare la donna per via del suo passato ricco di problemi.

L’ex detenuta dunque cerca di reinserirsi in una società che sembra fare di tutto per continuare a rifiutarla in quanto non in grado di perdonarle gli errori. Ruth Slater quindi affronta numerosi giudizi negativi da parte dei cittadini che la conoscevano già prima che entrasse in prigione. Questo le rende molto complesso trovarsi di nuovo «a casa» anche nei luoghi in cui prima viveva senza alcun problema.

La protagonista dunque, davanti a tutte queste difficoltà e davanti ai commenti negativi delle persone, si rende conto di avere solo un modo per poter trovare pace. La donna decide quindi di mettersi alla ricerca della sorella più piccola che, a suo malgrado, ha dovuto abbandonare.

Il trailer di The Unforgivable

Per poter vedere interamente il nuovo film The Unforgivable, gli abbonati Netflix dovranno attendere fino al 10 dicembre 2021. Gli appassionati potranno vedere il lungometraggio anche in cinema selezionati a partire dal 24 novembre 2021.

Per il momento la piattaforma streaming statunitense ha reso disponibile il trailer ufficiale del titolo sul proprio canale YouToube.

The Unforgivable: il cast del film Netflix

Il cast di The Unforgivable prevede la presenza di attori di prim’ordine come:

  • Sandra Bullock
  • Vincent D’Onofrio
  • Jon Bernthal
  • Richard Thomas
  • Linda Emond
  • Aisling Franciosi
  • Rob Morgan
  • Viola Davis

Leggi anche: Inventing Anna: la nuova serie Netflix basata su una storia vera