Temptation Island 2021, Nilufar Addati replica agli insulti di Jessica Mascheroni: ‘Sono iraniana’

Pubblicato il 28 Luglio 2021 alle 15:17

Nilufar Addati ha rotto il silenzio e ha replicato agli insulti di Jessica Mascheroni, ex fidanzata di Temptation Island.

Temptation Island 2021, Nilufar Addati replica agli insulti di Jessica Mascheroni: ‘Sono iraniana’

Jessica Mascheroni è una delle protagoniste dell’ultima edizione di Temptation Island 2021. E’ entrata all’Is Morus Relais con il fidanzato Alessandro, ma la loro relazione si è conclusa al falò di confronto. Nelle ultime ore, però, la ragazza sta facendo discutere per alcuni insulti rivolti tempo fa a Nilufar Addati. Quest’ultima ha rotto il silenzio e ha replicato.

Jessica Mascheroni: le offese a Nilufar Addati

In coppia con Alessandro Autera, Jessica Mascheroni ha partecipato alla nona edizione di Temptation Island. I due, dopo 7 anni di relazione, hanno deciso di lasciarsi al falò di confronto.

Lei ha abbandonato la Sardegna con il tentatore Davide Basolo, mentre lui con la single Carlotta. Nelle ultime ore, però, a far discutere non è il loro viaggio nei sentimenti, quanto alcuni commenti social di Jessica.

La Mascheroni, tempo fa, ha scritto una serie di messaggi a dir poco offensivi rivolti a diverse persone. Tra queste c’è anche Nilufar Addati, che come lei ha partecipato a Temptation Island.

Le parole di Jessica si riferiscono proprio a quando l’ex tronista partecipò al viaggio nei sentimenti con quello che all’epoca era il fidanzato, ovvero Giordano Mazzocchi. «Quanto sei ce**a e sciocca? Sei la vergogna delle donne… Crepa ce**a rumena…», scriveva la Mascheroni.

Nilufar Addati replica a Jessica Mascheroni

Il commento social di Jessica, neanche a dirlo, è tornato in auge in un lampo. Come mai da una ragazza così fine sono uscite parole tanto ignobili? A questa domanda non possiamo dare una risposta, ma Nilufar ha deciso di rompere il silenzio.

La Addati, sempre via social, ha scelto di rispondere in modo ironico, senza lasciarsi andare alla rabbia. Ha tuonato: «Vabbè è stata anche gentile dai…». Poco dopo, però, l’ex tronista ha voluto fare un’altra importante precisazione: «Che poi io sono iraniana eh, ma vabbè…».

E’ bene sottolineare che la Mascheroni non ha offeso soltanto Nilufar, ma anche altre persone. Tra i tanti commenti ne spunta uno che suona così: «Ma a Mozzate il più italiano che c’è è un marocchino nato a Mozzate? Che schifezzume…».

Com’era prevedibile, le polemiche si sono accese in un lampo. Al momento, la fidanzata di Temptation Island non si è ancora espressa in merito. Leggi anche Ascolti TV 27 luglio 2021, boom per Temptation Island con l’annuncio delle nozze


ARGOMENTI: Temptation Island