keyboard_arrow_up

Ascolti TV 27 luglio 2021, boom per Temptation Island con l’annuncio delle nozze

Pubblicato il 28 Luglio 2021 alle 11:35

Chiude con ottimi ascolti televisivi l’ultimo appuntamento di Temptation Island mentre nel DayTime Rai 1 Il pranzo è servito non accenna a risalire

Ascolti TV 27 luglio 2021, boom per Temptation Island con l’annuncio delle nozze

Finale con il botto per Temptation Island 2021 che si è concluso con ottimi ascolti tv. In quest’ultima puntata ne sono accadute delle belle con gli ultimi falò di confronto che hanno messo ogni coppia l’uno di fronte all’altro. Inoltre, si è avuto modo di scoprire che cosa è successo dopo un mese dal dating show di Canale 5.

Natascia e Alessio stanno ancora insieme così come Floriana e Federico. Claudia e Ste hanno annunciato il loro matrimonio (il 7 agosto) mentre a dirsi addio sono stati Jessica e Alessandro con quest’ultimo che sta frequentando la single Carlotta! A seguire questo programma sono stati 3.7 milioni di spettatori, pari ad uno share del 27.4%. Volendo è possibile rivedere l’ultima avventura di Temptation Island 2021 in replica streaming su MediasetPlay. Questa trasmissione ha ottenuto i migliori riscontri televisivi nel Prime Time, infatti le altre reti si sono dovute accontentare delle briciole.

Ascolti TV ieri 27 luglio del Prime Time: discreta Carramba che Sorpresa

Rai 1 ha riproposto Carramba che Sorpresa ed è riuscito ad attirare l’attenzione di 1.51 nostalgici (share del 9.2%). Fino all’8 agosto le Olimpiadi di Tokyo non si fermano e, su Rai 2, Il Circolo degli Anelli ha intrattenuto 1.16 milioni di persone, equivalenti ad uno share del 7%. Su Rai 3, Pippo Baudo e Antonio di Bella hanno raccontato la Cavalleria Rusticana suscitando l’interesse di 981 mila spettatori (share del 5.3%).

Rete 4 ha mandato in onda un classico italiano Ricky & Barabba, visualizzato da appena 710 mila individui (share del 3.9%). Infine, Italia 1 ha occupato la sua fascia del Prime Time trasmettendo il film R.I.P.D – Poliziotti dall’Aldilà, scelto da 907 mila utenti (share del 5%).

Ascolti TV martedì 27 luglio, Beautiful fa meglio de Il Paradiso delle Signore

Adesso passiamo in rassegna alcune trasmissioni andate in onda nelle altre fasce orarie nei Canale Rai e Mediaset. Nel DayTime pomeridiano di Rai 1, Il pranzo è servito si è ormai assestato sul 9.4% di share e 1.22 milioni di appassionati. Tra le soap, la più guardata è risultata essere Beautiful (16.4% share) mentre la meno vista è Il Paradiso delle Signore (7.7% share).


ARGOMENTI: Temptation Island