Tempesta d’amore anticipazioni tedesche, Werner vuole che Christoph si dimetta

Pubblicato il 10 Giugno 2022 alle 19:30

Le puntate di Tempesta d’amore, in onda in Germania, annunciano l’ingresso di un affascinante uomo che darà del filo da torcere a Josie

Tempesta d’amore anticipazioni tedesche, Werner vuole che  Christoph si dimetta

Josie avrà a che fare con un nuovo ostacolo nelle prossime puntate di Tempesta d’amore che andranno in onda in Germania durante il mese di luglio. Tutto avrà inizio con l’ingresso di Leon Thormann, un uomo affascinante che prossimamente si rivelerà essere il rivale d’amore di Paul. Proprio costui farà concorrenza al locale di Josie, aprendo una filiale della fabbrica di cioccolato chiamata ’Schoko-Götter’. Ma ciò che desterà maggiore clamore sarà la vicenda legata a Christoph Saalfeld. Werner chiederà all’uomo di lasciare l’hotel! L’arrivo della madre di Gerry e Max farà sudare Shirin, la quale temerà l’intromissione della donna nella sua storia con il figlio.

Anticipazioni tedesche Tempesta d’amore, Josie incontra Leon

Per Josie Klee non sembra esserci pace perché, dopo aver messo una pietra sopra Paul ed essersi incamminata su un nuovo percorso professionale, dovrà fare i conti con un avversario che vorrà aprire un locale proprio nelle vicinanze del suo caffè.

La ragazza, però, dovrà concentrarsi sull’imminente cerimonia inaugurale e sulle creazioni di cioccolato che vorrà offrire a ciascun ospite. E sarà proprio in questa circostanza che la Klee incontrerà Leon. Ignorando completamente chi sia questo affascinante imprenditore, Josie condividerà con lui la sua passione per il cioccolato! Intanto le nubi minacciose si addenseranno sull’hotel Fürstenhof, in modo particolare su Christoph.

LEGGI ANCHE: Tempesta d’amore, trame 12-18 giugno 2022: Ariane vendicativa, Florian peggiora

Christoph vuole vendetta, Werner li chiede di lasciare il Fürstenhof

Nelle puntate tedesche di Tempesta d’amore l’attenzione spazierà anche su Christoph. Quest’ultimo verrà messo con le spalle al muro da Robert e Werner. Per colpa dell’attacco di Ariane, il Saalfeld finirà per ammettere i problemi che ha sofferto e Werner gli chiederà di dare le dimissioni dal Fürstenhof! Christoph, nonostante la possibilità di avvalersi dell’aiuto di Paul per raggiungere un compromesso, non digerirà la ’sconfitta’ e reagirà in malo modo contro Yvonne.

Puntate tedesche Tempesta d’amore, Shirin teme la madre di Gerry

La madre di Gerry e Max continuerà ad essere presente nelle nuove trame di Tempesta d’amore. La donna sarà restia al fatto che Gerry non voglia rinunciare a cavalcare. Nonostante ciò, il ragazzo chiederà alla madre di stabilirsi nell’abitazione che condivide con Erik!

La proposta lascerà senza parole Shirin poiché avrà paura che la donna possa interferire nella sua relazione con Gerry. Anche se Helene dirà di non aver intenzione di intromettersi, ben presto i timori di Shirin inizieranno a manifestarsi!


ARGOMENTI: Tempesta d’amore