Tempesta d’amore puntate tedesche, a Bichlheim arriva Helene

Pubblicato il 9 Giugno 2022 alle 19:25

Nelle puntate tedesche di Tempesta d’amore, Helene Richter va a Bichlheim per far visita ai suoi figli Max e Gerry ma avrà da ridire

Tempesta d’amore puntate tedesche, a Bichlheim arriva Helene

Arrivi inattesi, rotture d’amore, nuovi ostacoli da affrontare, le anticipazioni di Tempesta d’amore rivelano che in Germania i telespettatori stanno per assistere a nuovi risvolti al cardiopalma. A dare un po’ di scossa alle trame ci penserà Helene Richter. La madre di Max e Gerry giungerà a Bichlheim ed avrà da ridire su un paio di cose che riguardano i suoi amati figli. Spazio anche a Christoph Saalfeld che verrà a sapere che cosa sta architettando Yvonne e la lascerà.

Anticipazioni tedesche Tempesta d’amore, Christoph lascia Yvonne e lei ’circuisce’ Werner

Yvonne, dopo aver capito che Christoph non la vuole sposare, finirà per studiare un piano per trarre l’uomo in inganno. Erik avrà un faccia a faccia con il Saalfeld, che prenderà in pugno la situazione arrivando a rompere definitivamente con la sua fidanzata e licenziandola! Ovviamente Yvonne non reagirà positivamente, anzi avrà una reazione a dir poco violenta e cercherà di salvaguardare il suo posto di lavoro.

La donna le tenterà davvero di tutte, riuscendo persino a portare dalla sua parte Werner, circuendolo. Shirin e Gerry, nel frattempo, si godranno appieno la loro unione, ma ben presto qualcuna sciuperà l’atmosfera.

Arriva la mamma di Gerry e Max

Le anticipazioni di Tempesta d’amore delle puntate tedesche annunciano che. a Bichlheim. arriverà Helene. La donna pizzicherà Gerry e la sua ragazza in una situazione imbarazzante, ma deciderà di ignorare ciò che ha visto in quanto al settimo cielo perché il figlio ha una donna accanto a sé. Peccato, però, che questa gioia durerà pochissimo.

Quando Helene vedrà il figlio cavalcare, ricadrà nei suoi soliti schermi di comportamento. Josie, intanto, si accingerà ad aprire il suo Caffè e, per l’occasione, studierà delle nuove creazioni di cioccolato per stupire i clienti, ma dovrà fare i conti con un ostacolo!

Ostacolo per Josie nelle puntate tedesche di Tempesta d’amore

Josie deciderà di invitare all’inaugurazione anche Paul e Constanze, poiché vorrà comportarsi in maniera diplomatica. Hildegard darà una mano alla Klee e i preparativi procederanno di buona lena fino a quando, una scoperta inaspettata, impensierirà la ragazza.

Josie, infatti, avrà a che fare con un ostacolo nuovo, riguardante un concorrente che sta per aprire un locale vicino al suo. La madre di Gerry andrà a trovare l’altro figlio, Max, interrompendolo mentre sarà impegnato a guardare il video della sua campagna elettorale assieme a Vanessa. La donna sarà contenta di rivedere suo figlio, ma non si mostrerà granché convinta del percorso politico intrapreso da lui. Ed ecco allora che Max si sentirà sfidato! LEGGI ANCHE: Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Michael in partenza per Monaco


ARGOMENTI: Tempesta d’amore