Tempesta d’amore, trame 12-18 giugno 2022: Ariane vendicativa, Florian peggiora

Pubblicato il 7 Giugno 2022 alle 20:30

Nelle nuove travolgenti trame di Tempesta d’amore, Ariane torna con la voglia di vendicare la sua defunta madre

Tempesta d’amore, trame 12-18 giugno 2022: Ariane vendicativa, Florian peggiora

Continuano le avventure di Tempesta d’amore che, nei giorni da domenica 12 a sabato 18 giugno 2022, sarà colmo di vicende al cardiopalma. Florian, avrà un’accesa discussione con Hannes, ma successivamente le sue condizioni di salute si aggraveranno. Gerry darà una mano ai Sonnbichler a riparare il tetto, nutrendo un particolare desiderio. Ariane tornerà e sarà pronta a vendicare la defunta madre. Per tale motivo la donna cercherà di far denunciare Christoph per molestie! E mentre Ariane sarà in preda alla sua sete di vendetta, Robert e Werner resteranno colpiti dai piatti stellari che André realizzerà, peccato che non sarà tutto così limpido.

Spoiler Tempesta d’amore, puntate al 18 giugno: scontro fisico tra Florian e Hannes

Dopo aver confessato a Maja di amarla e di non poter vivere senza di lei, il giorno seguente Florian si riprenderà e cercherà di chiarire ciò che ha detto. Il ragazzo le dirà di essere convinto che anche lei ricambi il suo stesso sentimento, ma Maja finirà per rivelare al suo fidanzato che cosa è accaduto.

In preda alla gelosia, Hannes andrà ad affrontare Florian e l’incontro si trasformerà in uno scontro fisico, visto che i due uomini se le suoneranno. Soltanto con l’intervento di Maja le acque si placheranno, anche se la ragazza sarà durissima nei confronti di Florian dicendogli che tra di loro è tutto finito!

Anticipazioni settimanali di Tempesta d’amore 12-18 giugno: Ariane prepara la sua vendetta

Ariane farà ritorno dal suo viaggio alla tomba della madre e cercherà di incastrare Christoph. Sarà così che la Kalenberg costringerà una cameriera ad andare dalla polizia per denunciare l’uomo per molestie! Sarà Erik a scoprire il piano della donna e la bloccherà in tempo, poiché non avrà alcuna intenzione di essere trascinato in un reato prima del suo processo. Delusa da Erik, Ariane finirà per fare un sogno particolare e che la spingerà a ricorrere ad un’altra idea più audace!

André farà colpo con le sue prelibatezze culinarie. Sia Robert che Werner rimarranno impressionati dai suoi piatti e non nutriranno sospetti sul fatto che lo chef si è fatto dare una mano via telefono. Rosalie sarà in procinto di recarsi a Vienna insieme a Rafael, ma organizzerà un incontro per far conoscere meglio il dottore e il suo fidanzato. La serata, però, sarà molto noiosa.

Florian peggiora e Maja mantiene le distanze da lui

Nelle puntate di Tempesta d’amore, in onda su Rete 4 nella prossima settimana, Florian continuerà a stare male e, durante una sessione di pugilato con Max, accuserà dei problemi alla vista e barcollerà. Maja, invece, sarà dispiaciuta per il trattamento offerto al ragazzo, ma preferirà mantenere le distanze.

Gomez resterà scioccato da Rosalie e se ne andrà, privando a Christoph della possibilità di chiudere l’affare sugli hotel. Anche se le cose non andranno a buon fine, Saalfeld darà lo stesso i soldi a Rosalie, facendole firmare una cambiale. Gerry sistemerà il tetto danneggiato e Alfons e Hildegard vorranno premiarlo, ma il ragazzo avrà un solo desiderio: fare un giro in bicicletta con Shirin!


ARGOMENTI: Tempesta d’amore