Tempesta d’amore, anticipazioni 27 febbraio: Hannes dichiara il suo amore a Maja

Pubblicato il 27 Febbraio 2022 alle 08:30

Il giovane confesserà alla Von Thalheim di essere ancora innamorato di lei.

Tempesta d’amore, anticipazioni 27 febbraio: Hannes dichiara il suo amore a Maja

L’arrivo di Hannes al Fürstenhof continuerà ad animare le vicende di Tempesta d’amore, come suggeriscono le anticipazioni di oggi, domenica 27 febbraio. Il ragazzo si è presentato senza preavviso in hotel dove ha subito fatto amicizia con Florian al quale ha confidato la sua passione per le grotte. Durante l’incontro con il guardaboschi, inoltre, Hannes ha anche accennato ad un progetto che ha intenzione di iniziare a Bichlheim.

Poco dopo, Maja si è imbattuta nel suo primo amore ed è rimasta scioccata dal suo arrivo, soprattutto quando lui le ha raccontato il vero motivo che l’ha spinto, quando stavano insieme, a lasciarla di punto in bianco e partire per sempre. Il giovane, infatti, ha subito un duro ultimatum da parte del nonno di Maja che sognava un ragazzo facoltoso accanto alla nipote e non il figlio del suo autista, così minacciò di licenziare l’uomo se Hannes non fosse andato via e avesse lasciato la ragazza.

Maja è rimasta scioccata dal suo racconto, che verrà confermato anche da Cornelius, ma a sconvolgerla di più sarà la confessione d’amore che le farà il suo ex fidanzato. Hannes, infatti, dirà alla Von Thalheim di non averla mai dimenticata e di volerla riconquistare. Nel frattempo, Florian sarà molto geloso per l’arrivo del rivale al Fürstenhof...

Tempesta d’amore, trama 27 febbraio: Christoph dovrà difendersi dalle accuse di Selina

Se da un lato, Maja sarà destabilizzata dall’incontro con Hannes, dall’altro Christoph dovrà difendersi dalle accuse di Selina, che lo ha denunciato alla polizia per aver fatto credere ad Ariane di avere un tumore al cervello in fase terminale. La Von Thalheim, infatti, nonostante le suppliche del compagno, alla fine ha deciso di denunciarlo lo stesso e ha anche informato l’amica della terribile macchinazione ordita dall’albergatore ai suoi danni.

Questo gesto, come rivela la trama di Tempesta d’amore di oggi, domenica 27 febbraio, avrà delle durissime conseguenze dal momento che la Kalenberg sarà animata da nuovi pericolosi propositi di vendetta. Cosa deciderà di fare la dark lady per colpire il suo acerrimo nemico? Per scoprirlo, non ci resta che seguire la soap opera tedesca, a partire dalle ore 19,55, su Rete 4. Leggi anche: Tempesta d’amore, anticipazioni settimanali fino al 5 marzo: la fine di un amore


ARGOMENTI: Tempesta d’amore