Tempesta d’amore, anticipazioni 26 febbraio: Hannes sconvolge Maja

Pubblicato il 26 Febbraio 2022 alle 09:30

La Von Thalheim si ritroverà di fronte il suo primo amore.

Tempesta d’amore, anticipazioni 26 febbraio: Hannes sconvolge Maja

A Tempesta d’amore, arriverà una sorpresa inaspettata per Maja Von Thalheim che si ritroverà di fronte il suo primo amore, Hannes Fröhlich. Il giovane, stando alle anticipazioni della soap opera tedesca di oggi, sabato 26 febbraio, si presenterà al Fürstenhof dopo essere improvvisamente scomparso molti anni prima, spezzando il cuore alla figlia di Selina. La giovane Von Thalheim rimarrà incredula di fronte ad Hannes, soprattutto quando lui le annuncerà di volerle rivelare il motivo del suo allontanamento ai tempi della loro relazione d’amore.

Il ragazzo, infatti, spiegherà alla sua ex di essere stato costretto a lasciarla a suo tempo a causa di un ricatto da parte di suo nonno. Quest’ultimo desiderava che la nipote frequentasse un uomo alla sua altezza, mentre lui era solo il figlio del suo autista. Ecco perché il nonno di Maja diede un terribile ultimatum ad Hannes: o si separava dalla nipote oppure suo padre sarebbe stato licenziato. La ragazza sarà interdetta di fronte al racconto del suo ex, mentre Florian si ingelosirà quando saprà che il nuovo ospite del Fürstenhof è il primo amore di Maja.

Tempesta d’amore, trama 26 febbraio: l’ira di Ariane

Mentre Maja rivedrà inaspettatamente Hannes e sarà sconvolta dalla sua storia, la trama di Tempesta d’amore di oggi, sabato 26 febbraio, rivela che Alfons confesserà ad Hildegard tutta la verità sulla spilla, che poi verrà restituita a Marita Maricelli. Nel frattempo, Ariane, dopo aver appreso con sgomento da Selina che non è mai stata malata, ma è stato Christoph ad inscenare il suo tumore al cervello, sarà furiosa e confiderà ad Erik quello che ha scoperto.

Vogt faticherà non poco a tenere a freno la dark lady, che vorrà farsi giustizia da sola. Dal canto suo, Christoph dovrà fronteggiare l’interrogatorio della polizia dopo la denuncia di Selina. L’albergatore proverà ad uscirne pulito spiegando che la fidanzata ha sicuramente frainteso il senso delle sue parole quando lei lo ha sentito parlare con Werner. Basterà questo a scagionarlo? Oppure Christoph finirà in prigione? Per saperne di più su questa intricata vicenda, non perdiamoci la puntata di Tempesta d’amore di oggi, come sempre su Rete 4 alle ore 19,55.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore