Tempesta d’amore, anticipazioni dal 27 febbraio al 5 marzo: la fine di un amore

Pubblicato il 26 Febbraio 2022 alle 19:30

Selina deciderà di troncare la sua relazione con Christoph.

Tempesta d’amore, anticipazioni dal 27 febbraio al 5 marzo: la fine di un amore

Tempesta d’amore assicurerà una ricca ed appassionante settimana di programmazione al pubblico di Rete 4. Al centro della scena, stando alle anticipazioni dal 27 febbraio al 5 marzo, ci sarà soprattutto Maja che ritroverà l’intesa con Hannes, il suo primo amore. Tuttavia, quando Florian verrà a sapere che il ragazzo vuole riconquistare la von Thalheim, sarà assalito dalla gelosia.

Nel frattempo, Christoph spiegherà alla polizia che Selina ha interpretato male il suo dialogo con Werner e la donna, quando lo verrà a sapere, sarà furiosa. Dal canto suo, l’anziano Saalfeld inizierà a frequentare Marita Maricelli e questo scatenerà un aspro scontro con Alfons. Più tardi, Selina imporrà a Christoph di dire la verità alla polizia se vuole salvare il loro legame, ma lui non avrà intenzione di accontentarla.

Tempesta d’amore, trame settimanali: Marita Maricelli metterà in scena un furto

Marita chiederà a Werner di custodire una preziosa spilla nella cassaforte del Fürstenhof, ma il gioiello sparirà. Il Saalfeld dirà alla diva che l’assicurazione pagherà per l’accaduto, ma la stessa Maricelli, in realtà, ha finto il furto per truffare l’assicurazione. In seguito, poiché Werner sarà preoccupato per la reputazione dell’albergo, Marita gli assicurerà che nessuno verrà a sapere niente e che andrà presto via.

Intanto, Christoph regalerà un cavallo a Selina e lei si arrabbierà, accusando il fidanzato di volerla corrompere. La donna, stando alle trame settimanali di Tempesta d’amore, troncherà la sua storia con l’albergatore e subito Cornelius le domanderà una seconda chance, ma lei non si sentirà pronta. Più tardi, Shirin incoraggerà Florian e Maja a combattere per il loro amore, ma la giovane Von Thalheim bacerà Hannes.

Tempesta d’amore, spoiler dal 27 febbraio al 5 marzo: Selina affronterà Ariane

Erik metterà in difficoltà il dottor Kamml fingendo di aver ascoltato una conversazione tra lui e Christoph. A quel punto, il neurologo, come segnalano gli spoiler di Tempesta d’amore dal 27 febbraio al 5 marzo, si darà alla fuga. Nel frattempo, André e Rosalie continueranno a litigare per la trattativa del campo da calcio, mentre Christoph ribadirà a Selina di essere sicuro che sia stata Ariane, a suo tempo, ad avvelenarla.

Successivamente, Maja e Hannes passeranno una bella serata e si addormenteranno insieme. Il giorno dopo, la Von Thalheim avrà un doloroso incontro con Florian e deciderà di concedere una nuova opportunità al suo primo amore. Dal canto suo, Max insisterà affinché Chantal diventi la mascotte della squadra di calcio di Bichlheim.

Più tardi, con l’aiuto di Cornelia e Benni, Werner verrà a conoscenza della truffa di Marita Maricelli e dopo l’ira iniziale, l’uomo farà pace con la diva e le regalerà il soggiorno in hotel. Poco dopo, Michael rientrerà dall’Italia dove ha incontrato la figlia Debbie e dirà a Rosalie che Jacob gli ha chiesto di dare a Robert i documenti per il divorzio da Eva. Infine, Selina incalzerà Ariane sulla storia del suo avvelenamento e lei negherà, ma la Von Thalheim la seguirà...


ARGOMENTI: Tempesta d’amore