Tempesta d’amore, anticipazioni 23 marzo: Rosalie sotto pressione

Pubblicato il 23 Marzo 2022 alle 12:30

Dopo che Christoph ha rovinato la sua reputazione, la Engel non saprà come rimediare.

Tempesta d’amore, anticipazioni 23 marzo: Rosalie sotto pressione

A Tempesta d’amore continueranno a tenere banco due storyline appassionanti incentrate su Rosalie e Selina. La Engel, innanzitutto, dopo aver messo nei guai Christoph con un’intervista, dovrà pagare le conseguenze del suo gesto. La donna, infatti, quando le è stato chiesto di esprimersi sulle accuse contro l’albergatore per la falsa diagnosi di tumore stilata ad Ariane, ha tergiversato, lasciando intendere di essere certa della sua colpevolezza.

A questo punto, la stampa si è scatenata contro il Saalfeld che è andato in escandescenze e ha affrontato la governatrice, intimandole di chiedere pubblicamente scusa e ritirare le sue accuse. La donna si è rifiutata di sottostare a quella richiesta e Christoph, con l’aiuto di Schulz, ha scatenato l’opinione pubblica contro Rosalie. Quest’ultima, dunque, come raccontano le anticipazioni della soap opera tedesca di oggi, mercoledì 23 marzo, sarà a pezzi per quanto le sta accadendo e temerà che ormai la sua carriera politica sia irrimediabilmente compromessa.

Tempesta d’amore, trama 23 marzo: Christoph avrà un colloquio con Selina

Rosalie, dunque, dovrà fronteggiare lo scandalo innescato da Christoph contro di lei e Michael sarà molto preoccupato per la compagna. Intanto, come rivela la trama di Tempesta d’amore di oggi, mercoledì 23 marzo, Andrè deciderà di pubblicare in Rete dei commenti in favore di Rosalie, ma la sua iniziativa non avrà l’esito sperato.

A questo punto, la Engel chiederà di parlare di persona al consiglio comunale per cercare di sistemare le cose e riabilitare la propria immagine. In seguito, Florian andrà a ritirare il suo cappello da Maja e, una volta a casa, sarà colto da uno struggente momento di malinconia e inizierà a ripensare ai bei momenti trascorsi con lei. Infine, Christoph avrà un colloquio con Selina che è appena rientrata dall’Inghilterra con Cornelius.

L’albergatore sarà molto geloso della sua ex compagna, vedendola in sintonia e in armonia con il suo ex marito, e glielo farà presente. Come reagirà la Von Thalheim? Si riavvicinerà a Christoph oppure per lei la loro relazione è ormai conclusa per sempre? Per scoprire tutti gli sviluppi di questa appassionante vicenda, l’appuntamento è per le ore 19,55 su Rete 4. Leggi anche: Tempesta d’amore, spoiler tedeschi: un grave incidente


ARGOMENTI: Tempesta d’amore