Tempesta d’amore, anticipazioni 22 marzo: l’ira di Christoph

Pubblicato il 22 Marzo 2022 alle 12:30

L’albergatore, dopo che la stampa si è scatenata contro di lui a causa dell’intervista di Selina, sarà deciso a fargliela pagare.

Tempesta d’amore, anticipazioni 22 marzo: l’ira di Christoph

Christoph Saalfeld sarà nei guai a Tempesta d’amore, come raccontano le anticipazioni di oggi, martedì 22 marzo. L’uomo, infatti, ha scoperto da Werner che Rosalie lo ha messo nei guai nel corso di un’intervista. La Engel, infatti, convinta della colpevolezza di Christoph, quando il giornalista le ha chiesto di esprimersi sulle accuse contro di lui per quanto riguarda la falsa diagnosi di tumore di Ariane, ha tergiversato e non ha fornito una risposta decisa.

Non avendo, dunque, smentito le voci sul Saalfeld, la stampa ha iniziato a scatenarsi e sono stati pubblicati degli articoli contro l’uomo. Christoph ha subito affrontato Rosalie chiedendole di smentire e chiedere scusa, ma la governatrice si è rifiutata, un gesto che le costerà caro. L’albergatore, infatti, chiederà aiuto al fidato Schulz e Rosalie dovrà subire la vendetta di Christoph. Quale macchinazione pianificherà nei confronti della donna?

Tempesta d’amore, trama 22 marzo: Maja ed Hannes si abbandoneranno alla passione

Se da un lato, Christoph sarà deciso a farla pagare a Rosalie per aver messo in giro voci sulla sua colpevolezza nella falsa diagnosi di Ariane, dall’altro ferveranno i preparativi per il ballo in maschera. La trama di Tempesta d’amore di oggi, martedì 22 marzo, racconta che Maja sarà letteralmente senza parole di fronte alla scelta del costume di Hannes.

Il giovane, infatti, ha scelto un elegante abito da principe, ignaro che la ragazza abbia optato per quello da principessa. I due innamorati saranno sempre più in sintonia e la Von Thalheim si lascerà andare a dei momenti di passione e slancio con il suo primo amore. Tuttavia, ad un certo punto, qualcosa turberà la figlia di Selina e si bloccherà. Sarà forse a causa dei sentimenti che ancora prova per Florian?

Infine, Robert, dopo aver firmato i documenti del divorzio da Eva, sarà finalmente più sereno e pronto a ricominciare una nuova vita insieme alla sua amata Cornelia. Quest’ultima, dopo i bei momenti trascorsi di recente con Benni, sarà molto felice per aver finalmente recuperato il rapporto con il figlio. Per non perdere nemmeno una scena di Tempesta d’amore, non ci resta che sintonizzarci su Rete 4 alle ore 19,55.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore