Tempesta d’amore, spoiler tedeschi: un grave incidente

Pubblicato il 22 Marzo 2022 alle 20:30

Benni sarà vittima di un incidente in mountain bike.

Tempesta d’amore, spoiler tedeschi: un grave incidente

Tempesta d’amore, durante i prossimi episodi, si soffermerà ancora sul rapporto di Benni e Cornelia. La Holle, negli ultimi tempi, era molto in pena per le incomprensioni con il figlio che, dopo la separazione dei suoi genitori, ha attribuito la colpa proprio a sua madre e ha chiuso i contatti con lei. In seguito, il giovane si è presentato al Fürstenhof con l’obiettivo di rubare del denaro dal portafoglio di Cornelia. Il sogno di Benni, infatti, è partire per la Nuova Zelanda e ha pensato bene di ricorrere a questa azione per realizzarlo, ma è stato scoperto da Robert.

Poco dopo, la Holle si è imbattuta nel figlio e lo ha aspramente rimproverato per aver compiuto un gesto così scorretto alle sue spalle. Inizialmente, dunque, i rapporti tra madre e figlio sono stati molto tesi e, ad un certo punto, Cornelia si è convinta di non avere alcuna possibilità di riconciliarsi con il ragazzo. Intanto, Robert ha deciso di assumere Benni nella cucina dell’hotel e questo ha permesso ai due di conoscersi meglio al punto da sviluppare una grande sintonia.

Proprio grazie alla simpatia nata tra lo chef e il giovane, alla fine la Holle è riuscita a fare breccia nel cuore del figlio. Benni, però, come rivelano gli spoiler tedeschi di Tempesta d’amore, si metterà in testa di andare in Nuova Zelanda per lavorare nella cucina del ristorante dove presta servizio una ragazza di cui è innamorato e questa decisione provocherà un nuovo attrito con Cornelia....

Tempesta d’amore, trame tedesche: Cornelia soccorrerà Benni

Cornelia e Benni, dunque, litigheranno nuovamente quando la donna scoprirà che il figlio ha deciso di lasciare il Fürstenhof. La Holle, infatti, come rivelano le trame tedesche di Tempesta d’amore, rimprovererà al figlio di aver fatto una scelta azzardata visto che ora ha un lavoro e una prospettiva futura, ma poi si renderà conto di essere stata troppo dura con il giovane solo perché non vuole allontanarsi da lui.

Purtroppo, però, accadrà qualcosa di inaspettato e Cornelia verrà a sapere che Benni sta praticando un allenamento in mountain bike molto rischioso. Assalita dalla preoccupazione, la Holle proverà a fermare il figlio, ma arriverà troppo tardi e si ritroverà a dover soccorrere Benni, appena caduto dalla bicicletta...


ARGOMENTI: Tempesta d’amore