Tale e Quale Show 2021: Carlo Conti ha ufficializzato il cast

Pubblicato il 23 Luglio 2021 alle 13:26

Carlo Conti, conduttore e direttore artistico di Tale e Quale Show, ha reso noto il cast della prossima edizione del programma di Rai 1.

Tale e Quale Show 2021: Carlo Conti ha ufficializzato il cast

Nell’ultimo periodo in molti hanno cercato di indovinare il nome dei concorrenti della prossima edizione di Tale e Quale Show. Il programma di Rai 1 andrà in onda a partire dal 17 settembre e sarà anche quest’anno condotto dal bravissimo Carlo Conti. A rendere ufficiale il cast della prossima edizione del programma è stato proprio il presentatore della televisione di stato tramite un post su Instagram.

Carlo Conti annuncia il cast ufficiale di Tale e Quale Show 2021

Carlo Conti ha ufficializzato il cast della prossima edizione del suo Tale e Quale Show tramite un post apparso poco fa sul suo profilo Instagram. Il noto conduttore del programma infatti ha deciso insieme al suo staff quali saranno i concorrenti dell’edizione 2021 del programma del sabato sera di Rai 1.

I volti noti che vedremo a Tale e Quale Show quest’anno sono:

  • Ciro Priello: comico e attore che fa parte dei The Jackal e che ha vinto la prima edizione di LOL - Chi ride è fuori su Amazon Prime Video
  • Pierpaolo Pretelli: modello, cantante ed ex velino di Striscia la Notizia che attualmente sta vivendo una storia d’amore con Giulia Salemi
  • Dennis Fantina: cantante e vincitore di Saranno Famosi nell’edizione 2001/2002
  • Biagio Izzo: noto attore e comico
  • Gemelli Guidonia: trio comico e musicale napoletano composto dai fratelli Pacifico, Gino ed Eduardo
  • Alba Parietti: showgirl e conduttrice molto nota al pubblico a casa
  • Federica Nargi: modella ed ex velina di Striscia la Notizia
  • Deborah Johnson: cantante
  • Stefania Orlando: conduttrice, showgirl e cantante che ha partecipato all’ultima edizione del Grande Fratello Vip
  • Francesca Alotta: cantante

Molti dei nomi svelati da Carlo Conti sono in realtà già circolati sul web nel corso degli ultimi mesi. Le indiscrezioni in merito alla prossima edizione di Tale e Quale Show sono infatti state molte e si sono dimostrate anche molto corrette.

Novità nella giuria della prossima edizione di Tale e Quale Show

Nella didascalia del post pubblicato su Instagram, Carlo Conti ha sottolineato che ci saranno delle novità molto grandi anche in merito alla giuria della prossima edizione di Tale e Quale Show.

Il conduttore del programma di Rai 1 non si è sbilanciato, ma secondo le ultime indiscrezioni pare che Vincenzo Salemme sarà sostituito da Cristiano Malgioglio. Chiaramente ancora non ci sono delle notizie ufficiali in merito e per queste si dovrà attendere un altro post di Carlo Conti.


ARGOMENTI: Tale e Quale Show