keyboard_arrow_up

Tale e Quale Show 2021: i primi cinque concorrenti

Pubblicato il 26 Giugno 2021 alle 14:23

Tale e Quale Show 2021 aprirà i battenti a settembre: chi sono i primi cinque concorrenti ’confermati’?

Tale e Quale Show 2021: i primi cinque concorrenti

La nuova edizione di Tale e Quale Show 2021 aprirà i battenti a settembre, ma c’è già gran fermento sui nomi dei protagonisti che si sfideranno a suon di imitazioni. Stando ad alcune indiscrezioni, sono stati ’confermati’ i primi cinque concorrenti.

Tale e Quale Show 2020: due concorrenti dal GF Vip

Venerdì 17 settembre andrà in scena su Rai1 la prima puntata di Tale e Quale Show 2021. Manca ancora qualche mese, ma la macchina organizzativa di Carlo Conti è all’opera già da un po’.

Il cast non è stato ancora ufficializzato da parte della produzione, ma TvBlog ha anticipato i primi cinque concorrenti del programma. Sembra che lo show abbia deciso di puntare su due ex «Vipponi» di Alfonso Signorini.

Stiamo parlando di Pierpaolo Pretelli e Stefania Orlando. Il primo, fresco del successo ottenuto al GF Vip, sarebbe pronto a rimettersi in gioco con un programma del tutto diverso.

Anche la Orlando può contare su una grande schiera di sostenitori, gli stessi che nel reality più spiato d’Italia l’hanno portata in finale. Nelle ultime ore, però, Stefania ha sottolineato di non aver sostenuto alcun provino per Tale e Quale Show 2021.

Nonostante tutto, la sua partecipazione sembra certa perché la Orlando non ha fatto provini per l’edizione 2021, ma ne ha fatti diversi nelle passate stagioni. Pertanto, Carlo Conti e il suo staff potrebbero averla scelta basandosi sui vecchi incontri.

Tale e Quale Show 2021: gli altri tre concorrenti

Oltre a due personaggi provenienti dal Grande Fratello Vip, Tale e Quale Show 2021 vedrà altri concorrenti pronti a mettersi in gioco. Il terzo partecipante dovrebbe essere Ciro Priello, componente del gruppo comico The Jackal.

Napoletano classe 1986, è un attore e comico, che recentemente ha partecipato al programma Lol Chi ride è fuori in onda su Amazon Prime Video. Ha riscosso un certo successo e, forse, è proprio per questo che Conti l’ha voluto nel suo cast.

Altro volto di Tale e Quale Show 2021 dovrebbe essere Federica Nargi. Modella, showgirl e conduttrice romana, è lontana dal piccolo schermo da un po’, motivo per cui potrebbe sfruttare il format per tornare in auge.

Infine, ultimo Vip ’confermato’ dovrebbe essere la cantante Deborah Johnson. Figlia del grandissimo Wess, prima bassista di Rocky Roberts e poi cantante insieme con Dori Ghezzi, la donna ha tutte le carte in regola per partecipare a Tale e Quale Show 2021.

E’ bene ribadire che, al momento, la ’conferma’ dei primi cinque concorrenti non arriva da Carlo Conti e dal suo staff. A giorni, però, dai canali social del conduttore dovrebbe arrivare l’ufficializzazione. Leggi anche Tale e Quale Show: concorrente di colore per aggirare il blackface


ARGOMENTI: Tale e Quale Show