Cristiano Malgioglio svela a quale programma di Maria De Filippi vorrebbe partecipare

Pubblicato il 22 Giugno 2021 alle 15:46

Cristiano Malgioglio è uno dei personaggi del piccolo schermo più amati di sempre. Il cantautore infatti si trova molto a suo agio in televisione, tanto che lui stesso ha ammesso che gli piacerebbe partecipare a un programma della De Filippi.

Cristiano Malgioglio svela a quale programma di Maria De Filippi vorrebbe partecipare

Cristiano Malgioglio è uno dei volti più apprezzati del piccolo schermo. Il cantautore infatti ha un modo di fare molto spigliato e divertente per questo motivo viene apprezzato dai telespettatori. La sua partecipazione al Grande Fratello Vip 2 e al Grande Fratello Vip 5 lo ha reso ancora più celebre ed apprezzato dal pubblico a casa che ha imparato a conoscere dei lati inediti di Malgioglio.

Intervistato dal settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, Malgioglio ha parlato della sua esperienza in tv e ha anche raccontato quali sono i suoi prossimi progetti nel mondo della televisione. Nel corso dell’intervista il cantautore italiano ha svelato anche a quale programma di Maria De Filippi desidererebbe partecipare.

Cristiano Malgioglio vorrebbe diventare un insegnante di Amici

Nel corso dell’intervista rilasciata in esclusiva a Tv Sorrisi e Canzoni, Cristiano Malgioglio ha parlato a lungo della sua esperienza nel mondo della televisione. Il cantautore italiano ha ammesso di essere molto in debito con il mondo del piccolo schermo in quanto la partecipazione al GF Vip gli ha regalato davvero molta visibilità.

«Devo molto ai reality che mi hanno dato una nuova popolarità», ha ammesso infatti Malgioglio nel corso dell’intervista. Di recente comunque l’artista ha preso parte anche ad altri eventi televisivi e ha ammesso che è stato «divertente commentare con Gabriele Corsi l’Eurovision Song Contest». Proprio per questo motivo Malgioglio ha spiegato che replicherebbe volentieri questa esperienza.

Durante l’intervista, il cantautore italiano ha svelato che ci sarebbe un programma televisivo di Maria De Filippi a cui proprio non potrebbe dire di no. Essendo legato al mondo della musica, Malgioglio infatti vorrebbe prendere parte ad Amici come professore di canto. «Se mi chiamasse Maria De Filippi come coach di Amici accetterei subito», ha ammesso il cantautore mostrandosi davvero entusiasta a questa idea.

Per adesso comunque Malgioglio ha dei piani nel grande schermo. Il cantante infatti prenderà parte a un nuovo film di Giampiero Morelli. «In attesa di realizzare il sogno proibito di recitare per Pedro Almodóvar e Ferzan Ozpetek, faró una piccola cosa al cinema nel nuovo film di Giampaolo Morelli», ha svelato l’artista italiano.

Ad ogni modo, nonostante l’amore per la tv e per il cinema, il primo amore resta comunque quello nei confronti della musica. Per lui infatti la precedenza viene data ancora oggi proprio alla musica dal momento che è proprio a quella che deve tutto.

Nel corso dell’intervista il cantautore ha parlato molto bene di cantanti come Mina, Iva Zanicchi e Milva, ma ha anche riservato parole poco carine nei confronti dei tormentoni estivi.

Malgioglio ha spiegato infatti che nessuna hit estiva di quest’anno lo convince a pieno e che quindi è rimasto deluso da quanto offerto dal panorama musicale di questa estate.


ARGOMENTI: Amici di Maria De Filippi