Supervivientes verrà trasmesso anche in Italia? L’indiscrezione

Pubblicato il 1 Giugno 2021 alle 14:00

Secondo alcune indiscrezioni pare che Supervivientes, la versione spagnola de L’Isola dei Famosi, possa essere trasmessa anche in Italia sui canali Mediaset. Scopriamo i dettagli che si conoscono.

Supervivientes verrà trasmesso anche in Italia? L’indiscrezione

La finale della quindicesima stagione de L’Isola dei Famosi sta per arrivare, infatti i naufraghi italiani scopriranno il vincitore di questa edizione durante la puntata in onda il 7 giugno 2021. Dopo tale data Ilary Blasi e tutto il cast del reality show saluteranno il pubblico per godersi una meritata pausa. I telespettatori però forse avranno modo di continuare a vedere un format simile anche durante le successive settimane.

Secondo alcune indiscrezioni riportate da Santo Pirrotta a Ogni mattina su Tv8, Mediaset sta infatti lavorando per doppiare il programma spagnolo Supervivientes che altro non è che la versione spagnola del reality show di sopravvivenza. Scopriamo quali sono i dettagli rivelati.

Supervivientes andrà in onda su Mediaset?

L’Isola dei Famosi sta per concludersi, ma i fan di questo tipo di reality show non devono lasciarsi prendere dallo sconforto. Mediaset sta infatti pensando di mandare in onda sui suoi canali italiani la versione spagnola del reality chiamata Supervivientes.

Per ora si tratta solo di un’indiscrezione, ma sicuramente questa idea appare molto interessante in quanto due grandi protagonisti del reality spagnolo sono proprio due italiani. Valeria Marini e Gianmarco Onestini si trovano infatti sull’isola dell’Honduras e cercano di avere la meglio rispetto gli altri concorrenti.

Santo Pirrotta ha rivelato delle importanti indiscrezioni durante Ogni mattina, programma di Adriana Volpe in onda su Tv8. Secondo l’uomo infatti pare proprio che Mediaset stia lavorando per realizzare il doppiaggio del reality show spagnolo in maniera tale da poterlo mandare in onda anche nelle reti italiane.

«Il prossimo 7 giugno finirà l’edizione de L’Isola dei Famosi, ma per la prima volta Mediaset sta facendo tradurre Supervivientes con Valeria Marini, è stata proprio lei a suggerire questa idea. Supervivientes lo vedremo quindi su Mediaset in prima serata», ha detto Santo Pirrotta.

Per ora non ci sono altri dettagli, ma se le indiscrezioni di Pirrotta dovessero rivelarsi vere, questa sarebbe una grande opportunità per lo show spagnolo. Ricordiamo infatti che il reality di sopravvivenza sta facendo degli ascolti molto alti in Spagna dove ha già fatto registrare oltre il 26% di share.

Le dimaniche insomma a Supervivientes non mancano e proprio per questo la decisione di trasmettere il serale anche in Italia potrebbe essere veramente una grande idea. La stagione de L’Isola dei Famosi che si sta per concludere infatti non ha attirato nel nostro Paese molti ascolti per via della mancanza di dinamiche e magari proponendo la versione iberica del reality show le cose per Mediaset potrebbero migliorare.

Non ci resta che attendere per scoprire se davvero durante i prossimi mesi avremo modo di vedere le avventure di altri isolani. Leggi anche: L’Isola dei Famosi: Francesca Lodo si scaglia contro Andrea Cerioli