keyboard_arrow_up

L’Isola dei Famosi: Francesca Lodo si scaglia contro Andrea Cerioli

Pubblicato il 1 Giugno 2021 alle 08:17

Durante la semifinale del reality show andata in onda ieri sera, Francesca Lodo e Andrea Cerioli sono stati protagonisti di una lite.

L’Isola dei Famosi: Francesca Lodo si scaglia contro Andrea Cerioli

La semifinale de L’Isola del Famosi è andata in onda ieri sera, lunedì 31 maggio 2021. Nel corso della puntata Ilary Blasi ha annunciato quali sarebbero stati i finalisti e ovviamente ha anche decretato gli eliminati che dovranno lasciare l’Honduras. Nel corso delle puntate precedenti Andrea Cerioli si è guadagnato il titolo di primo finalista e così l’ex di Uomini e Donne è volato direttamente in finale.

L’ex tronista però è stato al centro delle polemiche molto spesso durante la sua avventura sull’isola e anche ieri sera ha dovuto scontrarsi con le dure opinioni di Francesca Lodo. L’ex naufraga infatti si trovava nello studio de L’Isola dei Famosi dove ha accusato Cerioli di essere in finale senza avere mai fatto nulla. Questo ha chiaramente scatenato la reazione dell’ex tronista. Vediamo cosa è accaduto nel dettaglio.

Isola dei Famosi 2021: Francesca Lodo e le accuse ad Andrea Cerioli

Il rapporto tra Francesca Lodo e Andrea Cerioli non è mai stato dei migliori. I due si sono spesso scontrati quando si trovavano sull’isola e ancora oggi c’è il dente avvelenato della valletta nei confrontri dell’ex tronista.

Durante la puntata de L’Isola dei Famosi andata in onda ieri infatti i due sono stati protagonisti di una lite. Nel momento in cui Cerioli è stato chiamato a fare la sua nomination, l’uomo ha nominato Valentina Persia. La Lodo allora ha immediatamente iniziato a fare delle espressioni di disapprovazione dallo studio e successivamente ha sbottato nei confronti del finalista.

«La dimostrazione di chi sei è arrivata con la nomination alla tua amica Valentina. Come ci si sente ad essere finalista senza aver mai fatto nulla caro Brontolo? Io mi sono data da fare sempre e sono una grandissima naufraga. Tu resti un finalista che non ha fatto niente», ha detto Francesca Lodo.

Le parole dell’ex naufraga hanno ovviamente fatto stizzire non poco Andrea Cerioli che così ha immediatamente replicato rimandando le critiche al mittente. «Come mi sento? Se fossi stato meno bravo forse sarei stato lì di fianco a te. E ribadisco che se tu non ci fossi stata sarebbe stato uguale», ha detto l’ex volto di Uomini e Donne.

Cerioli ha poi continuato decidendo di tirare una grande frecciatina alla sua ex coinquilina sull’isola. «Sei una grande naufraga? Senti, ma che tempo c’è a Milano? Come si sta in Italia?», ha detto il naufrago con tono davvero molto sarcastico.

La lite tra Francesca Lodo e Andrea Cerioli ha davvero infuocato gli animi in studi e nella Palapa chiarendo una volta per tutte che tra i due non scorre affatto buon sangue.


ARGOMENTI: Isola dei famosi