keyboard_arrow_up

Supervivientes: Valeria Marini corteggia Gianmarco Onestini

Pubblicato il 9 Aprile 2021 alle 15:35

Valeria Marini e Gianmarco Onestini sono gli unici due concorrenti italiani di Supervivientes. Possibile che la showgirl stellare sia interessata al ragazzo?

Supervivientes: Valeria Marini corteggia Gianmarco Onestini

Giovedì 8 aprile, L’Isola dei Famosi 2021 non è andato in onda e ha lasciato spazio al debutto del cugino spagnolo Supervivientes. Tra i concorrenti del reality ci sono Valeria Marini e Gianmarco Onestini: possibile che tra loro ci sia del tenero?

Supervivientes: Valeria Marini corteggia Gianmarco Onestini

Supervivientes, versione spagnola dell’Isola dei Famosi, ha preso il via. Tra i concorrenti ci sono anche due Vip italiani molto amati: Valeria Marini e Gianmarco Onestini. Nel corso della prima messa in onda, i due hanno attirato l’attenzione.

Entrambi parlano spagnolo, per cui hanno avuto modo di interagire, oltre che con i compagni d’avventura, anche con il conduttore Jorge Javier Vazquez. E’ stato proprio quest’ultimo ad incalzarli sul loro reale rapporto.

Pare, infatti, che prima di arrivare in spiaggia e dare il via al programma, Valeria e Gianmarco abbiano trascorso molto tempo insieme. Come vogliono le regole, infatti, i concorrenti prima di sbarcare sull’Isla vivono tutti in un resort.

Vivendo nel lusso dell’albergo per qualche giorno, la Marini e Onestini hanno avuto modo di chiacchierare un bel po’ e hanno attirato la curiosità degli altri naufraghi. Questi ultimi, non a caso, hanno notato che i due hanno trascorso molto tempo anche a letto.

Le parole di Valeria Marini

Valeria ha notato il chiacchiericcio degli altri naufraghi e, nel corso di un confessionale, ha ammesso: «Mi hanno detto ‘Ma tu vai nella camera con Gianmarco’, si perché non c’è niente di male. Io sono sonnambula, la notte me ne vado…».

La Marini, ovviamente, ha risposto con il suo solito modo stellare, che prevede un grande mistero e poche conferme. Sia la showgirl che Gianmarco Onestini hanno dichiarato che si trovano molto bene l’uno con l’altra, ma non hanno dato adito ai pettegolezzi.

Per quanto riguarda la loro rispettiva vita sentimentale, Valeria è tornata single da qualche mese dopo la fine della lunga relazione con Gianluigi Martino. Gianmarco, dal canto suo, si proclama libero da tempo.

Prima della fine di Supervivientes scoppierà la passione? Non possiamo saperlo, ma potrebbero anche diventare la coppia dell’anno: di certo darebbero vita ad un gossip non indifferente.


ARGOMENTI: Isola dei famosi