Selvaggia Lucarelli, frecciatina a Barbara D’Urso: «Patetica»

Pubblicato il 5 Settembre 2022 alle 16:37

Via Instagram, Selvaggia Lucarelli ha sganciato una frecciatina a Barbara D’Urso, invitando il movimento LGBT a scegliere meglio madrine/padrini Vip.

Selvaggia Lucarelli, frecciatina a Barbara D’Urso: «Patetica»

Selvaggia Lucarelli è tornata a scagliarsi contro Barbara D’Urso. La giornalista, tramite il suo profilo Instagram, ha lanciato una sonora frecciatina alla conduttrice di Canale 5, invitando il movimento LGBT a scegliere meglio le madrine e i padrini Vip che rappresentano il movimento.

Selvaggia Lucarelli: frecciatine al vetriolo a Barbara D’Urso

Non è la prima volta che Selvaggia Lucarelli attacca Barbara D’Urso e, molto probabilmente, non sarà neanche l’ultima. Via Instagram, la giornalista ha condiviso un video in cui la conduttrice Mediaset esprime il suo pensiero su Giorgia Meloni. Carmelita appare un po’ super partes e questo suo atteggiamento ha fatto infuriare la giudice di Ballando con le Stelle.

«Guardavo la D’Urso sul palco a Dogliani, così dolcemente patetica nel suo tentare di dare un colpo al cerchio e uno alla botte quando le hanno chiesto cosa pensasse di Giorgia Meloni e mi chiedevo con quale faccia continuerà a dire che lotta per i diritti civili, quando è stata capace di dire che per lei va bene qualsiasi donna come presidente del consiglio, che sia Giorgia Meloni o chiunque altra», ha esordito la Lucarelli.

Secondo la sua visione delle cose, Barbara avrebbe dovuto schierarsi apertamente contro la leader di Fratelli d’Italia. Invece, ha fatto un «discorso sufficientemente conservatore e femminista, comodo e scomodo, di destra e di sinistra», in modo da mettersi al «riparo da ogni critica» e da «ogni rivoluzione di palinsesto». Non solo, la Lucarelli sostiene che la D’Urso non sia una buona madrina per il movimento LGBT, tanto che invita i rappresentati a fare scelte più oculate.

L’appello di Selvaggia Lucarelli al movimento LGBT

Selvaggia ha proseguito: «Spero, davvero, che il mondo lgbtqia+ comprenda in futuro quanto poco conveniente sia incoronare madrine e padrini vip o mitomani all’interno della stessa comunità che non si sono mai sporcati davvero le mani se non per far luccicare il proprio brand, per raccattare follower, per salire su palcoscenici troppo affollati. Per finire in una foto con Alessandro Zan».

La Lucarelli non apprezza particolarmente la D’Urso e non ne ha mai fatto mistero. Questa volta, però, crede che Carmelita si sia superata. Ha concluso:

"Spero che la politica non abbia paura di pronunciare la parola ’nemico’ esattamente come questa conduttrice (perché di nemico si tratta), perché somiglia sempre di più a Barbara D’Urso. Lo dico alla sinistra, tutta. Col cuore".

Al momento, la conduttrice di Pomeriggio 5, che ha recentemente ricevuto un gesto inaspettato da Federica Panicucci, non ha replicato alle accuse.


ARGOMENTI: Selvaggia Lucarelli