Barbara d’Urso torna con Pomeriggio 5: il gesto di Federica Panicucci. VIDEO

Pubblicato il 5 Settembre 2022 alle 13:18

Il gesto di Federica Panicucci per Barbara d’Urso: cosa ha fatto la conduttrice di Mattino Cinque a sorpresa

Barbara d’Urso torna con Pomeriggio 5: il gesto di Federica Panicucci. VIDEO

Ennesimo gesto di distensione tra Barbara d’Urso e Federica Panicucci. Al termine della prima puntata di Mattino 5 di lunedì 5 settembre, la conduttrice ha ricordato al suo pubblico di non perdere il ritorno di Barbara d’Urso in tv. Oltre al contenitore di informazione del mattino, riparte oggi la quindicesima edizione di Pomeriggio 5. L’inizio è previsto per le 17:25 con l’anteprima della durata di dieci minuti, anticipato dal promo in onda tra le 17:13 e le 17:15 durante l’ultimo break di Terra Amara. L’inizio della nuova stagione televisiva in casa Mediaset sembra essere iniziato con un vero e proprio gioco di squadra sulla scia di quanto si fa in Rai da anni.

Federica Panicucci cosa ha detto su Barbara d’Urso: l’ultimo gesto

Da anni si parla di tensioni e incomprensioni tra Barbara d’Urso e Federica Panicucci che conducono, entrambe, due trasmissioni targate Videonews su Canale 5. Le due avevano già messo a tacere le malelingue in una intervista a Verissimo due anni fa quando la padrona di casa di Mattino Cinque chiese a Maria Carmela un abbraccio. L’eterna rivalità tra le due ha radici antiche e in effetti mai esplicitate.

Intanto Federica Panicucci, tornata oggi in tv, ha tenuto ad augurare un buon inizio di stagione alla collega Barbara d’Urso:

"Oggi riparte Pomeriggio 5 con Barbara d’Urso quindi tutti a seguirla, in bocca al lupo Barbara"

Pomeriggio 5: Barbara d’Urso fa una confessione prima della diretta

Da oggi Barbara d’Urso torna con Pomeriggio 5. La conduttrice, che diventerà docente universitaria, è carica di energia più che mai ma anche molto emozionata per la prima puntata. Sui social, infatti, non ha nascosto la sua agitazione. Ha già fatto le prove ed è rientrata a Cologno Monzese sabato scorso dopo tre mesi di vacanze condivise con gli amici più cari. Su Instagram ha scritto: "Ed oggi per la quindicesima edizione torna l’amatissimo Pomeriggio 5".