Sei Sorelle, anticipazioni spagnole: Carolina vuole separare Adela e German

Pubblicato il 22 Agosto 2022 alle 18:30

Anticipazioni spagnole Sei Sorelle: Carolina spietata, Aurora in pericolo per l’arrivo di suo marito

Sei Sorelle, anticipazioni spagnole: Carolina vuole separare Adela e German

Continuano le appassionanti vicende di Sei Sorelle che, dopo la pausa estiva, si sposterà su Rai Premium per lasciare spazio al ritorno de Il Paradiso delle Signore. Che cosa accadrà alle sorelle Silva nei prossimi episodi? Celia e Aurora, sempre più unite, andranno avanti con i loro progetti per costruire un punto di soccorso che possa aiutare la povera gente dei villaggi vicini, mentre Carolina tramerà per separare in maniera definitiva Adela e German. La perfida donna, questa volta, non userà mezze misure. Di seguito, le anticipazioni.

Sei Sorelle, anticipazioni spagnole: Diana e Salvador ai ferri corti

Come rivelano le nuove anticipazioni di Sei Sorelle, Celia sarà impegnata insieme ad Aurora nella cura dei più sfortunati che vivono ai margini della città. Questa volta, dovranno tentare di costruire una casa di cura ad Arganzuela, ma qualcosa andrà storto. Le due, infatti, non sanno che un politico le sta osservando per manipolarle e ricattarle al momento giusto.

Nel frattempo, Carolina continuerà con le sue losche manipolazioni, intenta a rovinare la vita di chi le sta intorno. Deciderà di servirsi di Lorenza per separare Adela e German, ma la donna di rifiuterà categoricamente. A quel punto, Carolina penserà bene di minacciare Lorenza: se non la aiuterà nel suo piano, a pagare le conseguenze sarà suo figlio.

Salvador, intanto, non consentirà a Diana di andare a Londra in compagnia di Martorell e così la coppia finirà per litigare di nuovo, non riuscendo a trovare un minimo equilibrio. A peggiorare le cose, anche la presenza scomoda di Mencia.

Spoiler Sei Sorelle: Carolina spietata con Adela e German

Continuando con le anticipazioni dei nuovi episodi di Sei Sorelle, vedremo Celia e Aurora molto soddisfatte, visto che hanno ottenuto il permesso per costruire la casa di cura nel villaggio. Nel frattempo, Carolina, usando Lorenza, mette in atto il suo piano per separare per sempre Adela e Germán.

Carolina sarà una mina vagante, visto che verrà a conoscenza della relazione segreta tra José María ed Elisa. Carolina, sapendo che Beatriz brama vendetta, macchinerà l’ennesimo piano. Francisca, invece, si preparerà a dare la sua testimonianza a favore di Gabriel al processo, sperando che la faccenda si concluda nel migliore dei modi.

Aurora spiazzata da una notizia sconcertante

Come svelano le anticipazioni di Sei Sorelle, la povera Aurora scoprirà, suo malgrado, che suo marito dal quale era scappata è arrivato a Madrid per riportarla a casa. La tensione sarà tanta, e Celia non saprà proprio come proteggerla.

Intanto, Elisa si arrabbierà moltissimo quando vedrà con i suoi occhi José María, flirtare con la sua istitutrice. La giovane Silva si renderà conto di essere completamente innamorata del ragazzo e farà di tutto per attirare di nuovo la sua attenzione. Il malefico piano di Carolina andrà a buon fine: German crederà che Adela lo stia tradendo e tra loro scoppierà una tremenda lite.


ARGOMENTI: Sei sorelle