Sei Sorelle, anticipazioni spagnole: Eugenio muore, Cristobal prende una decisione

Pubblicato il 9 Agosto 2022 alle 18:30

Le nuove anticipazioni di Sei Sorelle, con la morte di Eugenio e la decisione coraggiosa di Cristobal

Sei Sorelle, anticipazioni spagnole: Eugenio muore, Cristobal prende una decisione

Proseguono le vicende di Sei Sorelle, la soap opera che sta andando in onda su Rai 1 al posto de Il Paradiso delle Signore. Che cosa succederà nei prossimi episodi? C’è grande apprensione per Adela, che ha una gravidanza a rischio. Il medico è stato chiaro con lei: deve rimanere a riposo assoluto. Tuttavia, una visita inaspettata la sconvolgerà. Nel frattempo, Blanca e Cristobal continuano imperterriti a voler vivere insieme nonostante non siano sposati, dando scandalo. Diana invece, sarà esclusivamente concentrata sul lavoro, tanto da trascurare suo marito e il suo matrimonio, che rischia di arrivare al capolinea. Ma nulla, per la determinata Silva, è più importante la fabbrica tessile di famiglia.

Sei Sorelle anticipazioni spagnole: gli intrighi di Donna Dolores

Gabriel è nei guai e rischia di finire in prigione se qualcuno non la aiuterà. A sorpresa, Francisca decide di testimoniare a suo favore. Intanto, Elisa continua a corteggiare spudoratamente Hilario, ma solo perché attratta dal suo immenso patrimonio che le farebbe comodo. Come svelano le nuove anticipazioni di Sei Sorelle delle puntate in onda su Rai 1, Donna Dolores non smetterà di tessere i suoi intrighi. In particolare, penserà bene di dare lustro a Rodolfo sfruttando il passato di Cristobal come eroe di guerra, una mossa che di certo non le farà onore.

Diana e Salvador sul punto di lasciarsi: anticipazioni Sei Sorelle

Diana è assolutamente convinta di rimettere in sesto la fabbrica, dopo lo scandalo che l’ha coinvolta. E così, giorno e notte, non fa altro che lavorare, trascurando Salvador. Il marito le darà un ultimatum, ma la sua ostinazione sarà più forte. Quando il suo matrimonio sarà ormai al capolinea, Francisca cercherà di risolvere le cose, esortandola a pensare anche alla famiglia. Carolina, nel frattempo, cercherà in tutti i modi di avere informazioni sulla vita politica di Rodolfo, dopo quanto scoperto da Donna Dolores. Ma a frenare la sua curiosità sarà Blanca.

Eugenio muore, spoiler Sei Sorelle

Celia e Aurora si troveranno in una situazione molto difficile, quando dovranno soccorrere Eugenio, il consorte della loro vicina Caridad, da un attacco di epilessia. La mancanza di un medico in quel villaggio si fa sentire e non solo per questa disgrazia. Celia chiederà aiuto a Cristobal ma, una volta giunto sul luogo, per Eugenio sarà troppo tardi. A quel punto, Cristobal prenderà una decisione che cambierà per sempre le cose. Si occuperà dei malati di quel villaggio, anche se gli costerà il doppio della fatica. Intanto, le anticipazioni di Sei Sorelle vedono un nuovo arrivo: si tratta di Lorenza, la nuova cameriera di Adela e Germán. Carolina tenta subito di ingraziarsi la donna, ma pare che la domestica sia molto più furba di quanto si possa pensare e che nasconda nel suo passato un compromettente segreto.


ARGOMENTI: Sei sorelle