Il Paradiso delle Signore 7, vacanze finite per gli attori: Agnese sbotta contro Adelaide

Pubblicato il 22 Agosto 2022 alle 17:33

Gli attori de Il Paradiso delle Signore sono ritornati sul set per proseguire la registrazione delle nuove puntate: nel trailer si vedono Agnese e Adelaide discutere animatamente

Il Paradiso delle Signore 7, vacanze finite per gli attori: Agnese sbotta contro Adelaide

L’estate è praticamente agli sgoccioli e le vacanze sono terminate, non solo per gli italiani ma anche per gli attori de Il Paradiso delle Signore. Nella giornata di lunedì 22 agosto, le luci dei Videa Studios si sono riaccese e le telecamere sono tornate in funzione per registrare le inedite puntate della daily soap di mamma Rai.

Grazie a Instagram molti attori del PDS si sono mostrati nei rispettivi camerini, suscitando curiosità e tanta attesa da parte degli spettatori. Intanto, pochissimi giorni fa è stato lanciato il trailer con gli spezzoni della nuova stagione!

Il Paradiso delle Signore 7, il volto di Marcello e il gesto simbolico

Pietro Masotti, che veste i panni di Marcello Barbieri, ha confermato il suo ritorno sul set de Il Paradiso delle Signore pubblicando un video all’interno delle sue Stories Instagram. In questo filmato si vede l’attore pugliese togliere un post it dalla porta del suo camerino con su scritto ‘Chiuso per ferie’. Un gesto simbolico che conferma la fine delle vacanze estive e il ritorno sul set degli attori. (Continua dopo la foto)

Successivamente si vede l’interprete di Marcello entrare nella sua stanza e riprendere in mano il lavoro. Anche Elisa Cheli, che interpreta Paola, ha pubblicato una sua foto nel camerino e ad accompagnare l’immagine è stata la scritta ‘We are back’ (siamo tornati). Oltre a questi attori, a confermare il loro ritorno sul set romano sono stati Grace Ambrose e Filippo Scarafia. (Continua dopo la foto)

Trailer Il Paradiso delle Signore 7, Agnese perde le staffe con Adelaide

Nel frattempo, di recente è stato divulgato il trailer contenente alcuni spezzoni delle inedite puntate de Il Paradiso delle Signore. La contessa di Sant’Erasmo non sembrerà andare d’accordo con Agnese. Le due donne, a quanto sembra, avranno una sorta di scontro che porterà la madre di Salvatore a perdere la calma e sbottare contro Adelaide. (Continua dopo il video)

Nel trailer si vedono anche Marco e Stefania al settimo cielo, che si godono il loro amore. E a proposito di amore, nel video non mancano Ezio e Veronica, i quali sembrano ritrovare un certo feeling.

Le nuove puntate sono attese per il giorno 12 settembre, infatti Roberto Farnesi ha pubblicato una Stories IG nel quale fa il conto alla rovescia in attesa del ritorno de Il Paradiso delle Signore su Rai 1, confermando la messa in onda per lunedì 12 settembre. LEGGI ANCHE: Il Paradiso delle Signore, video dal set: cambiano look, location e studi


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore