Sei Sorelle, anticipazioni spagnole: Blanca tra la vita e la morte, Aurora in pericolo

Pubblicato il 24 Agosto 2022 alle 08:46

Le nuove anticipazioni di Sei Sorelle, con Blanca molto malata e la decisione inaspettata di Francisca.

Sei Sorelle, anticipazioni spagnole: Blanca tra la vita e la morte, Aurora in pericolo

Arrivano nuove interessanti anticipazioni per quanto concerne le puntate di Sei Sorelle, la soap opera in onda su Rai 1 fino al 12 settembre 2022, quando poi si trasferirà su Rai Premium per lasciare spazio a Il Paradiso delle Signore. Nei nuovi episodi, la salute di Blanca peggiorerà sempre di più, facendo tremare di paura le sue sorelle. Stranamente, Dolores non avrà alcuna reazione. Nel frattempo, Francisca si accingerà a prendere una decisione inaspettata che cambierà per sempre la sua vita, ma qualcuno, venuto a sapere delle sue intenzioni, proverà a fermarla in tempo.

Sei Sorelle anticipazioni: Adela è disperata

Nei prossimi episodi di Sei Sorelle che andranno in onda sul piccolo schermo, il piano di Carolina andrà a buon fine. Adela, infatti, si convincerà che suo marito Gabriel la stia tradendo. Buone notizie invece per Gabriel che, dopo la preziosa testimonianza di Francisca, riesce a ottenere la grazia.

Carolina finirà presto nei guai, visto che le sue malefatte verranno scoperte da Gabriel, furioso per l’accaduto. Intanto, Cristobal piangerà lacrime amare per la povera Blanca. Anche Clelia capirà che la colpa dell’allontanamento di Adela e Gabriel è frutto delle macchinazioni della perfida Carolina, e si confiderà con Lorenza, senza sapere che anch’essa è complice.

Blanca è in gravissime condizioni

Purtroppo, come svelano gli spoiler di Sei Sorelle, la malattia misteriosa di Blanca continuerà a fare il suo corso e Cristóbal attenderà con ansia i risultati degli esami della moglie. Che cosa le sta accadendo veramente? Cristobal avverte Dolores e Rodolfo delle condizioni disperate della giovane ma Dolores non mostra alcun dolore.

Continua anche la storia clandestina tra Clelia e Aurora. Il marito di quest’ultima è tornato per riprendersela e portala a casa, furioso per la sua fuga. Clelia cercherà in tutti i modi di impedire che ciò accada, parlando a lungo con Clemente. A nulla però serviranno le sue suppliche.

Ma ecco che una tragica notizia sconvolge di nuovo le trame della soap opera. Nel fiume è apparso un cadavere e potrebbe essere Benjamin. Tutto il paese sarà in allarme, dato che l’uomo potrebbe essere stato ucciso e il suo assassino a piede libero, capace ancora di fare del male.

Gabriel esce di prigione grazie a Francisca, anticipazioni Sei Sorelle

In tutto questo trambusto, ci sarà spazio anche per una bella notizia. Come rivelano infatti le anticipazioni di Sei Sorelle, Francisca rilascerà la sua testimonianza in tribunale a favore di Gabriel, che eviterà così la pena di morte e potrà uscire di prigione. Purtroppo, però, Gabriel verrà a sapere che Francisca ha deciso di lasciare la Spagna per sempre per raggiungere l’Italia, dove seguirà un corso di canto.

Subito si metterà sulle sue tracce, sperando di fermarla in tempo. Infine Clemente, il marito di Aurora, acconsentirà che la moglie resti con Celia fino al momento del parto, ma pretenderà che riparta con lui una volta che loro figlio verrà alla luce.


ARGOMENTI: Sei sorelle