Il Paradiso delle Signore 7, Giulia Arena anticipa: ’non saranno rose e fiori con Marcello’

Pubblicato il 23 Agosto 2022 alle 12:42

L’attrice de Il Paradiso delle Signore svela che quando Ludovica rientrerà a Milano resterà a dir poco sconvolta dai cambiamenti di Marcello Barbieri...

Il Paradiso delle Signore 7, Giulia Arena anticipa: ’non saranno rose e fiori con Marcello’

Il conto alla rovescia per il ritorno de Il Paradiso delle Signore 7 è iniziato. In attesa di tuffarci nelle nuove puntate, si apprende qualcosa di interessante che riguarda uno dei personaggi più in vista nelle ultime stagioni della daily soap: Ludovica Brancia. L’attrice che veste i suoi panni ha rilasciato un’intervista al settimanale ‘DiPiù Tv’, parlando della love story tra Ludovica e Marcello.

Il finale della sesta stagione si è chiuso in modo amarognolo, con la partenza della giovane Brancia insieme a Ferdinando. Ed è proprio a tal proposito che l’attrice, nonché ex Miss Italia, si è sbilanciata un pochino, rivelando cosa accadrà al ritorno della figlia di Flavia a Milano!

Spoiler Il Paradiso delle Signore: Ludovica torna a Milano e resta sconvolta dai cambiamenti di Marcello

Il 12 settembre ritorna su Rai 1 Il Paradiso delle Signore, ma bisognerà attendere molto tempo prima di rivedere Ludovica a spasso nella Milano degli anni ’60. A dare qualche anteprima ci ha pensato Giulia Arena, la quale ha fatto sapere che il suo personaggio resterà a dir poco sconvolto quando vedrà Marcello completamente cambiato.

‘Quando rientrerà a Milano rimarrà sconvolta nel vedere i cambiamenti che ha fatto Marcello’

Barbieri, infatti, ha trascorso l’estate a studiare in Svizzera e si è creato dei nuovi sbocchi con lo scopo di diventare un abile uomo d’affari. L’attrice è poi passata a parlare del suo personaggio e sul viaggio intrapreso con Ferdinando.

Giulia Arena e le parole sul destino di Marcello e Ludovica

Le parole dell’interprete della giovane Brancia potrebbero raggelare i fan della coppia Ludovica e Marcello. Arena, infatti, ha fatto sapere che dopo così tanti mesi di lontananza, non saranno rose e fiori con Marcello. Ludovica è scesa a compromessi, dando ragione alla madre sul fatto che una vita stabile è di gran lunga preferibile all’amore puro, ha dichiarato l’attrice.

Alla fine, però, Ludovica capirà che tale compromesso con Ferdinando non combacia con il suo ideale d’amore. A questo punto la domanda dei fan de Il Paradiso delle Signore è la seguente: ci sarà il lieto fine tra Marcello e Ludovica? Intanto, ci sarà un’alleanza inaspettata che porterà Adelaide, Marcello, Vittorio e Matilde a combattere insieme contro Umberto Guarnieri.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore