Reazione a Catena, altra vincita per i Dammi il La: Marco Liorni spiazzato dagli autori

Pubblicato il 30 Giugno 2022 alle 20:15

I Dammi il La ancora in gioco, ma gli autori di Reazione a Catena sorprendono Marco Liorni durante la Catena Musicale

Reazione a Catena, altra vincita per i Dammi il La: Marco Liorni spiazzato dagli autori

Un’altra puntata di Reazione a Catena ha elargito emozioni e svago ai suoi fedeli spettatori. Marco Liorni, nell’appuntamento di giovedì 30 giugno, ha riaccolto in studio i campioni del momento i Dammi il La. Quest’ultimi, reduci da un record e una vittoria, hanno ritentato la sorte e questa volta sono stati sfidati dai ‘Ciaparat’, trio composto da Chiara, Federico e Lorenzo. Nel corso delle catene musicali è accaduto un fatto che ha spiazzato lo stesso conduttore, visto che è stato coinvolto in prima persona nella faccenda! Il finale, inoltre, ha regalato un’altra vittoria ai Dammi il La e questa volta il bottino era più alto rispetto all’ultima vincita!

Marco Liorni sorpreso a Reazione a Catena: ‘Che c’è da ridere?’

Durante la Catena Musicale è comparso il nome di Marco Liorni e il conduttore di Reazione a Catena ha fatto una faccia sorpresa. Il pubblico in sala è scoppiato a ridere e Marco, rivolgendosi a loro, ha chiesto perché ridessero. Liorni ha mantenuto la sua impeccabile professionalità, andando avanti con il gioco e ammettendo che gli autori del game show di mamma Rai si divertono a fare questi scherzi.

“Perché ridete? Che c’è da ridere? Gli autori fanno gli scherzi” (Marco Liorni)

Quale canzone si collegava con Marco Liorni nella Catena Musicale? I Dammi il La si sono lasciati ispirare da ‘Daddy Cool’ e il conduttore ha chiesto spiegazioni su questo ragionamento. ‘Cool nel senso di ‘vero figo’ hanno detto i campioni, mentre Liorni ha invitato il pubblico a scendere in pista a scatenarsi sulle note di ‘Daddy Cool’.

Reazione a Catena riconferma Nadya, Gioacchino e Francesca

La puntata di Reazione a Catena del 30 giugno è proseguita fino al momento decisivo de L’intesa vincente. Essendo riusciti a chiudere la Zot, i Dammi il La sono partiti con 65 secondi di tempo, con la speranza di superare il loro stesso record. A fine sfida, però, hanno preso anche un’ammonizione ed hanno sbagliato alcune definizioni, raccogliendo 15 parole. Davanti a questo gran risultato, gli sfidanti si sono mostrati visibilmente scoraggiati ed hanno chiuso con 7 parole.

La parola vincente di Reazione a Catena del 30 giugno 2022

Il montepremi da difendere era di 101 mila euro. Questa volta sono riusciti a contenere i danni, perché Francesca, Gioacchino e Nadya hanno dimezzato fino alla cifra di 12.625 euro in gettoni d’oro. Tale montepremi ha subito un’ulteriore riduzione per via dell’acquisto del terzo elemento. Dopo essersi confrontati su quale parola potesse collega ’Faccia’ e ’Risvolto’, il trio ha deciso di tuffarsi su ’Aspetto’. Dopo aver mantenuto un po’ di suspense, Marco Liorni ha confermato che hanno vinto 6313 euro in gettoni d’oro perché la parola giusta era proprio ’Aspetto’! LEGGI ANCHE: Reazione a Catena, i Dammi il La corrono il rischio e rivincono ancora


ARGOMENTI: Reazione a Catena