Reazione a Catena, i Dammi il La corrono il rischio e rivincono ancora

Pubblicato il 1 Luglio 2022 alle 21:21

Il mese di luglio si apre con i festeggiamenti a Reazione a Catena: i Dammi il La vincono con ’precisione’

Reazione a Catena, i Dammi il La corrono il rischio e rivincono ancora

Continuano a non demordere i Dammi i La, che sono i campioni del momento di Reazione a Catena. Messa da parte la recente vittoria, Nadya, Francesca e Gioacchino hanno affrontato la sfida del 1° luglio con grande impegno e concentrazione. Questa volta a dar loro del filo da torcere sono state le new entry chiamate ’Piccine Picciò’, trio siciliano composto da tre amiche di nome Maria Chiara, Laura e Cettina. Nemmeno questo gruppo è riuscito a fermare l’avanzata dei Dammi il La, che sono riusciti ad ottenere un’altra vincita importante!

I campioni di Reazione a Catena inarrestabili, le Piccine picciò si arrendono

La prima sfilza di giochi si è conclusa con un bel bottino per entrambe le squadre. Siccome i Dammi il La non hanno chiuso la Zot, sono dovuti partire soltanto con 55 secondi di tempo a loro disposizione. Dopo aver fatto il consueto rito augurale, i campioni di Reazione a Catena sono partiti subito forte. Alla fine hanno preso dodici parole, non riuscendo a ragguagliare il loro stesso record.

Le sfidanti sono state abbastanza brave, ma non sono riuscite nell’impresa di superare i Dammi il La. Dopo aver augurato loro buon rientro in Sicilia, Marco Liorni ha dato il via all’ultima sfida.

Quanto hanno vinto i Dammi il La a Reazione a Catena 1° luglio 2022?

Questa volta il montepremi da difendere era di 108 mila euro. Dopo svariati dimezzamenti, i campioni del momento sono arrivati all’Ultima Parola con 3375 euro. Questa cifra non è stata dimezzata ulteriormente, perché Nadya, Gioacchino e Francesca hanno deciso di rischiare e non comprare il terzo elemento!

Terminato il consulto, e davanti all’occasione di mettere mano sull’intero montepremi, i tre ragazzi hanno deciso di affidare le loro speranze alla parola ’Precisione’. Marco Liorni ha prontamente rassicurato i ragazzi sul fatto che ci avessero visto giusto. E grazie alla ’precisione’, i Dammi il La hanno messo a segno un’altra bella vittoria, gonfiando ulteriormente il loro portafogli! ’Ho avuto paura’ ha esclamato Nadya non appena scoperto il verdetto finale. Riuscirà qualche squadra a fermarli prima o poi?


ARGOMENTI: Reazione a Catena