Primo Appuntamento 5 aprile, feeling tra Viktoria e il barman Mauro: ’andiamo al tavolo?’

Pubblicato il 4 Aprile 2022 alle 14:10

Quando Viktoria si presenta al ristorante Geco, interagisce subito con il barman Mauro Cipollone e lui le svelerà qualcosa di personale

Primo Appuntamento 5 aprile, feeling tra Viktoria e il barman Mauro: ’andiamo al tavolo?’

Quella di martedì 5 aprile sarà una puntata di Primo Appuntamento decisamente da non perdere. Si terranno quattro nuovi incontri al buio, ma una persona in particolare rimarrà coinvolta dal barman della trasmissione! Si tratta della bella Viktoria. Quando la ragazza incrocerà lo sguardo di Mauro Cipollone, ne resterà subito ammaliata e non si può dire che lui ne resterà indifferente. Tra i due si terrà un discorso decisamente interessante, con il famoso barman che le rivelerà un dettaglio di sé!

Spoiler Primo Appuntamento, Lorella e i comportamenti di Marco

Il primo appuntamento che si terrà al ristorante Geco di Roma sarà quello tra la bionda Lorella e Marco. Se lui rivelerà la sua età (60 anni), lei preferirà ometterla, dichiarando di non sentirsi avere la sua età anagrafica. Sarà davvero un incontro interessante, in modo particolare per la personalità di questi due signori. Lorella, ha due figli di 26 e 29 anni ed è una docente che si occupa di comunicazione verbale e non verbale. Marco, invece, è un accompagnatore turistico in montagna, ama viaggiare, fa sport e va in bicicletta. Ebbene, Lorella noterà alcuni atteggiamenti dell’uomo che non sembreranno andarle giù.

Primo Appuntamento, la rivelazione inattesa del barman Mauro Cipollone a Viktoria

Il momento più emozionante della trasmissione, però, ci sarà con l’arrivo della bella Viktoria di 25 anni. Lei, che ha sangue polacco nelle vene, di mestiere fa la barista e si definirà una ragazza solare ma anche caciarona. Tra la ragazza e Mauro Cipollone non mancherà di certo il dialogo, anzi si può dire che si instaurerà un certo feeling. Il barman di Primo Appuntamento le rivelerà di non avere tempo per l’amore e di essere single anche lui. Una rivelazione che lascerà Viktoria sorpresa, ma poi riderà davanti alle parole di Mauro che le chiederà, scherzosamente, di andare al tavolo insieme.

Anticipazioni Primo Appuntamento, Nicola e la sua polineuropatia

Per Viktoria si presenterà il 26enne Giovanni, un ragazzo che ama andarci piano e corteggiare a lungo la donna. Andrà a buon fine questo appuntamento? Per quanto riguarda il terzo incontro della trasmissione, si presenterà al ristorante la 27enne Dayanna per conoscere il 26enne Badr.

Per il quarto ed ultimo appuntamento si presenterà il 38enne Nicola, accompagnato dal suo immancabile bastone a causa di una condizione chiamata polineuropatia. Il sorridente Emanuele di 35 anni si presenterà per Nicola, ed entrambi gli uomini saranno desiderosi di trovare la persona giusta. Come andranno a finire questi appuntamenti?

Ecco come evolveranno gli incontri di Primo Appuntamento del 5 marzo

Come sempre, sul finire della puntata di Primo Appuntamento sarà rivelato come sono andati a finire gli incontri. Purtroppo tra Nicola ed Emanuele la storia non proseguirà. Alla fine Emanuele si fidanzerà con un altro ragazzo mentre Nicola continuerà ad essere single, ma questa volta sarà più sicuro di sé.

Tra Lorella e Marco non ci sarà un proseguimento dopo la cena, ma lui terrà d’occhio i social di lei. Lorella, però, ha conosciuto un uomo di qualche anno più giovane. Ci andranno cauti Badr e Dayanna, i quali ancora non staranno insieme.

Finirà male tra Viktoria e Giovanni, visto che i due non si rivedranno più. Tuttavia ci sarà una svolta visto che lei manderà un messaggio al barman Mauro, sperando di poter diventare il suo Primo Appuntamento. Cosa deciderà di fare Mauro? Leggi anche: Primo Appuntamento, puntata 12 aprile: i fratelli pugliesi in cerca dell’amore


ARGOMENTI: Primo appuntamento