Primo Appuntamento, puntata 12 aprile: i fratelli pugliesi in cerca dell’amore

Pubblicato il 11 Aprile 2022 alle 16:56

Flavio Montrucchio accoglie al ristorante Geco i fratelli pugliesi e dà spazio anche all’amore over 80

Primo Appuntamento, puntata 12 aprile: i fratelli pugliesi in cerca dell’amore

Martedì 12 aprile è attesa una nuova puntata di Primo Appuntamento con Flavio Montrucchio e il suo team pronti ad aiutare i single a cercare l’amore. Anche questa volta saranno quattro gli appuntamenti al buio che si terranno al ristorante Geco. Archiviata la puntata in cui il barman Mauro ha fatto breccia nel cuore di una ragazza, intervenuta per conoscere qualcuno, ecco che nuove avventure stimolanti terranno compagnia i telespettatori.

Anticipazioni Primo Appuntamento, puntata numero 14

Il primo cliente che si presenterà all’appuntamento al buio nel rinomato Ristorante Geco sarà Filippo di 43 anni. Di mestiere chef, Filippo viene da Torino e si definirà un tipo sportivo. Per lui ci sarà la 46enne Silvia, una bella signora che ama la danza. Andrà a buon fine questo incontro?

Il secondo e terzo incontro di Primo Appuntamento, invece, darà spazio ai fratelli pugliesi di nome Luca e Giancarlo. Il primo ha 34 anni mentre il secondo ne ha 36. Entrambi saranno alla ricerca della persona giusta. Per Giancarlo si presenterà Brian mentre per Luca ci sarà Marco, ma a fine puntata soltanto un fratello otterrà un esito positivo.

Spazio all’amore over, con il simpatico 87enne Giorgio in cerca di una bella donna da conoscere e da amare fino alla fine dei suoi giorni. A conoscere quest’uomo sarà Gisella, di 78 anni. Sboccerà l’amore tra questi due signori?

Ecco come andranno a finire gli incontri di Primo Appuntamento del 12 aprile 2022

Come andranno gli incontri di questa avvincente puntata di Primo Appuntamento? A quanto pare tra Gisella e Giorgio non ci sarà un proseguimento della conoscenza. I due, infatti, non si risentiranno più. Lui sarà ancora in attesa di una donna capace di farlo innamorare per la prima volta mentre, lei, continuerà a dedicarsi alla sua passione per il karaoke e il teatro, in attesa di incontrare qualcuno più giovane.

Filippo e Silvia trascorreranno una cena e una notte in giro per Roma, ma la distanza e i numerosi impegni non gioveranno a loro favore. Marco e Luca non si sentiranno più. Discorso diverso per il fratello Giancarlo che, con Brian, porterà avanti la conoscenza.


ARGOMENTI: Primo appuntamento