Primo Appuntamento 29 marzo, puntata avvincente con l’appassionato di astrologia Giuseppe

Pubblicato il 28 Marzo 2022 alle 14:10

Giunge al suo dodicesimo capitolo Primo Appuntamento con Flavio Montrucchio che incasserà un flop con l’incontro tra Paolo e Shirley

Primo Appuntamento 29 marzo, puntata avvincente con l’appassionato di astrologia Giuseppe

Tante storie ed emozioni attendono i fedeli spettatori di Primo Appuntamento che martedì 29 marzo tornerà con la sua puntata numero 12. Nella precedente settimana, al ristorante Geco ha fatto ritorno un volto conosciuto dagli appassionati di questo dating show, Silvia Magarre, ma anche questa volta Flavio Montrucchio apparecchierà una puntata scoppiettante. Ci sarà spazio per l’astrologia, soprattutto con il curioso signor Giuseppe!

Anticipazioni Primo Appuntamento, arriva l’esperto di astrologia Giuseppe

Il primo che si presenterà al ristorante Geco sarà il 26enne Paolo, il quale conoscerà la giovane 20enne Shirley. La ragazza viene da Vercelli ed è amante della musica rock, inoltre, il suo sogno è quello di aprire un’agenzia di pompe funebri. Tra i due non scatterà la scintilla, infatti la cena sarà abbastanza fiacca.

Spazio anche all’amore adulto nel secondo appuntamento. Giuseppe, la cui data di nascita rimarrà avvolta nel mistero per volere dell’uomo, rivelerà di essere interessato all’astrologia. Flavio Montrucchio si presenterà da Giuseppe prima che arrivi il suo appuntamento chiamato Angela. Quando lui vedrà lei, sfoggerà un grande sorriso e le porgerà l’orchidea. La conversazione/conoscenza procederà in maniera del tutto interessante.

Spoiler Primo Appuntamento, gli ultimi due incontri

Il terzo incontro al buio di Primo Appuntamento, sarà tra la scoppiettante 40enne Erika, amante dei rapporti liberi, e Antonio. Come andranno le cose tra questi due? Lui riuscirà a convincerla ad instaurare una relazione seria? Infine, l’altro Giuseppe, di 29 anni, si recherà al Geco per conoscere Laura e tra questi due sembrerà esserci del feeling visto che avranno molti argomenti in comune, come la passione per l’archeologia e la storia.

Ecco come andranno a finire gli incontri del 29 marzo di Primo Appuntamento

Paolo e Shirley non si rivedranno più una volta lasciato il ristorante Geco. Lei tornerà nella sua Vercelli per studiare e dedicarsi al suo progetto, ma il suo cuore sarà ancora in attesa della persona giusta. Lui, invece, si fidanzerà!

Erika e Antonio continueranno a frequentarsi in maniera sporadica. Lei preferirà rimanere libera mentre lui vorrà poterla vedere al suo paese più spesso.

Giuseppe e Laura continueranno a tenersi in contatto attraverso i social, confrontandosi sulle loro materie del cuore, ossia l’archeologia e la storia. Si può dire che tra loro sia tutto in forse. Lei proseguirà con i suoi studi mentre lui la inviterà a visitare il tempio di Adriano a Roma: accetterà?

Tra Angela e Giuseppe prometterà bene visto che i due riusciranno ad instaurare una tenera amicizia dopo l’incontro al Geco. Si sentiranno con frequenza e si vedranno spesse volte. Lui sarà pronto ad ufficializzare la relazione mentre lei preferirà continuare ad andarci piano.


ARGOMENTI: Primo appuntamento