Pierpaolo Pretelli: «Giulia Salemi? C’è stato un momento difficile»

Pubblicato il 24 Giugno 2021 alle 16:15

Pierpaolo Pretelli, intervistato da Vanity Fair, ha confessato qual è stato il momento più difficile vissuto con la fidanzata Giulia Salemi.

Pierpaolo Pretelli: «Giulia Salemi? C’è stato un momento difficile»

Dopo la fine del Grande Fratello Vip, Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi hanno portato avanti la relazione che avevano iniziato nella Casa più spiata d’Italia. Qual è stato il loro momento di coppia più difficile? A rivelarlo è stato l’ex velino di Striscia la Notizia.

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi: il momento difficile

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi vanno d’amore e d’accordo. La loro relazione è iniziata al Grande Fratello Vip e, una volta finito il reality, non si è spenta, anzi si è consolidata. Eppure, qualche momento difficile, uno in particolare, l’hanno vissuto anche loro.

Intervistato da Vanity Fair in occasione del nuovo singolo intitolato L’estate più calda, l’ex velino di Striscia la Notizia ha confessato:

«Il periodo più difficoltoso con Giulia lo abbiamo vissuto dentro la Casa: quando siamo usciti, ci sono stati solo gioie, momenti belli e spensierati dove a vincere è sempre stato l’amore, senza nessuna dinamica di gioco. Ci tengono insieme l’amore e la stima e la fiducia che abbiamo l’uno per l’altra».

La Salemi e Pretelli, dopo aver lasciato il GF Vip, non hanno avuto più alcun tipo di problema di coppia. Si amano e nutrono una profonda stima l’uno nei confronti dell’altra. Insomma, sembra proprio che Giulia stia vivendo la favola che cercava da tempo.

Cosa si aspetta Pierpaolo dal futuro?

Da un punto di vista lavorativo, Pierpaolo spera di continuare a coltivare la sua passione per la musica, magari facendola diventare una vera e propria professione. Pretelli, non a caso, ha raccontato di aver iniziato a studiare musica a soli 6 anni.

Poi, però, ha abbandonato e solo una volta uscito dal GF Vip ha pensato di riprendere in mano questa passione. E’ così che è nato il singolo L’estate più calda, scritto a quattro mani con Shade, prodotta da Jaro e cantata insieme a Georgina.

Sul fronte sentimentale, invece, cosa riserverà il futuro a lui e Giulia? Senza troppi giri di parole, l’ex «Vippone» ha ammesso che intende vivere giorno per giorno e cavalcare l’onda, senza fare troppi progetti. Una convivenza in ballo, però, sembra esserci. Leggi anche Sophie Codegoni concorrente del GF Vip 6? L’indiscrezione


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP