keyboard_arrow_up

Sophie Codegoni concorrente del GF Vip 6? L’indiscrezione

Pubblicato il 24 Giugno 2021 alle 15:26

Sophie Codegoni, al centro della cronaca rosa per un presunto flirt con Fabrizio Corona, potrebbe essere una delle concorrenti del GF Vip 6.

Sophie Codegoni concorrente del GF Vip 6? L’indiscrezione

L’ex tronista di Uomini e Donne Sophie Codegoni potrebbe essere stata scelta da Alfonso Signorini per il GF Vip 6. A lanciare l’indiscrezione è stato il giornalista Alberto Dandolo, attraverso le pagine del settimanale Oggi.

Sophie Codegoni al GF Vip 6?

Giornate movimentate per Sophie Codegoni. L’ex tronista di Uomini e Donne non finiva al centro della cronaca rosa dai tempi della fine della sua relazione con Matteo Ranieri. La giovane, stando a quanto sostiene la rivista Oggi, potrebbe essere una concorrente della nuova edizione del GF Vip.

Il reality più spiato d’Italia, in partenza a settembre con Alfonso Signorini al timone, sta scegliendo il cast e sembra che l’ex tronista abbia sostenuto un provino. Il giornalista Alberto Dandolo parla di un chiacchiericcio nei corridoi di Cologno Monzese, ma dà quasi per scontata la sua partecipazione.

Al momento, però, non abbiamo nessuna conferma da parte degli autori del GF Vip. Pertanto, è bene prendere la notizia come una normale indiscrezione. Ciò che, invece, possiamo affermare con certezza è l’attenzione mediatica che è riuscita a conquistare la Codegoni.

Sophie Codegoni e Fabrizio Corona

Negli ultimi giorni, Sophie è finita al centro del gossip per una presunta relazione con Fabrizio Corona. Sembra che l’ex tronista viva a casa dell’ex re de paparazzi e che sia stata sorpresa lì dalla Polizia.

Stando a quanto raccontato dai maggiori quotidiani, infatti, le forze dell’ordine sono arrivate a casa di Corona perché allertate dai vicini per schiamazzi notturni. Giunti sul luogo, hanno trovato la Codegoni in casa di Fabrizio, attualmente agli arresti domiciliari.

L’ex marito di Nina Moric avrebbe giustificato la sua presenza dicendo che è la sua fidanzata nonché "convivente". Ovviamente, anche in questo caso, non abbiamo una conferma da parte dei diretti interessati.

C’è da sottolineare, però, che Sophie condivide spesso immagini che la ritraggono con ’Nathan personal trainer’, ovvero l’allenatore personale di Corona. Questo non conferma nulla, ma stuzzica la fantasia degli amanti della cronaca rosa.

Possibile, quindi, che alla luce di tutta questa attenzione mediatica, Alfonso Signorini abbia scelto la Codegoni come concorrente? Non possiamo ancora saperlo, ma, a breve, la produzione del GF Vip dovrebbe ufficializzare il cast. Leggi anche: Grande Fratello Vip: Antonella Elia contro le nuove opinioniste


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP