keyboard_arrow_up

Pierpaolo Pretelli a Tale e Quale Show? Il suo commento

Pubblicato il 22 Giugno 2021 alle 14:22

L’ex gieffino ha ammesso il suo desiderio di partecipare alla prossima edizione dello show di Carlo Conti.

Pierpaolo Pretelli a Tale e Quale Show? Il suo commento

Nell’ultimo periodo si è parlato molto di quali potrebbero essere i prossimi concorrenti di Tale e Quale Show 2021. Per ora non ci sono delle ufficialità in merito, ma comunque le indiscrezioni a riguardo sono tante e molte di queste parlano della possibilità di vedere nel programma di casa Rai molti ex concorrenti del GF Vip.

Tra i possibili nuovi concorrenti del programma di Carlo Conti c’è anche Pierpaolo Pretelli. L’ex gieffino è spesso associato alla prossima edizione dello show e per questo gli sono state fatte delle domande in merito proprio durante una rencente intervista rilasciata a SuperGuida Tv. Scopriamo insieme qual è stato il commento del fidanzato di Giulia Salemi.

Pierpaolo Pretelli possibile concorrente di Tale e Quale Show 2021

Nelle ultime settimane in molti hanno parlato della possibile partecipazione di Pierpaolo Pretelli alla prossima edizione di Tale e Quale Show. Intervistato da SuperGuida Tv, l’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha parlato di questa possibilità lasciando ben aperta la porta alla sua parteciapazione al programma. L’ex gieffino infatti ha ammesso di apprezzare molto il programma di Carlo Conti e che quindi gli piacerebbe prenderne parte.

«È un programma che mi piacerebbe fare. Finora ci sono voci che si rincorrono e vedremo cosa accadrà», ha ammesso Pretelli nel corso dell’intervista rilasciata proprio oggi a SuperGuida Tv. Il fidanzato di Giulia Salemi non ha quindi affatto nascosto la speranza di poter entrare a far parte del cast del programma di Rai 1.

L’ex velino di Striscia la Notizia ha anche raccontato che il programma sarebbe davvero nelle sue corde in quanto adora imitare dal punto di vista canoro e non solo le persone. Spesso si diverte proprio in questo modo e condivide le imitazioni che fa anche con i suoi numerosi follower che lo seguono sui social ogni giorno.

Proprio per tale motivo Pierpaolo Pretelli ha spiegato di seguire Tale e Quale Show da molto tempo perchè lo diverte. «L’ho sempre seguito anche perché sono affascinato dalle imitazioni», ha rivelato l’ex concorrente del Grande Fratello Vip.

Pretelli quindi sarebbe davvero pronto a prendere parte del programma di casa Rai in quanto sarebbe ideale per lui e lo divertirebbe davvero tanto. Quando imita altri personaggi famosi e poi pubblica i divertenti video, infatti il fidanzato della Salemi prende spesso spunto da quello che accade durante lo show di Carlo Conti.

L’occasione di diventare concorrente di un programma davvero adatto a lui sarebbe quindi accolta con enorme entusiasmo dal ragazzo. Staremo a vedere se finalmente Pretelli potrà fare le imitazioni anche in tv e non solo tramite i suoi social. Leggi anche: Rai palinsesti 2021-2022: ritornano DOC 2, Don Matteo 13 e L’amica geniale 3


ARGOMENTI: Tale e Quale Show