Pechino Express: Enzo Miccio nuovo conduttore?

Pubblicato il 31 Marzo 2022 alle 17:55

Il noto wedding planner potrebbe diventare il nuovo conduttore del reality.

Pechino Express: Enzo Miccio nuovo conduttore?

Pechino Express potrebbe perdere presto il suo storico conduttore. Stando alla rivista Vero Tv, Costantino della Gherardesca che conduce il reality da diverse stagioni, sarebbe pronto a lasciare il timone a qualcun altro. A sostituirlo potrebbe essere il famoso wedding planner, Enzo Miccio che ha già condotto diversi programmi in passato ed ha anche partecipato come concorrente al programma nel 2020.

Pechino Express: Costantino della Gherardesca lascia il programma?

Costantino della Gherardesca, dopo aver partecipato come concorrente in coppia con suo nipote Barù alla prima edizione di Pechino Express, né è diventato il conduttore. L’uomo è alla guida del programma da diversi anni, ma presto potrebbe lasciarlo per poter intraprendere dei nuovi progetti. A riferirlo è la rivista Vero tv che mette in luce il fatto che da alcune settimane si rincorrono dietro le quinte voci circa un cambio di conduzione del programma.

Costantino, in questi ultimi anni ha già condotto il quiz Resta a casa e vinci ed il noto programma Quattro Matrimoni oltre a partecipare a Ballando con le stelle dove si è distinto per le sue performance tutt’altro che brillanti. A quanto pare, la produzione del reality avrebbe già scelto il nome del sostituto che potrebbe essere Enzo Miccio.

Pechino Express: Enzo Miccio potrebbe essere il nuovo conduttore del programma

Enzo Miccio, come detto, sarebbe il prescelto dalla produzione di Pechino Express per condurre la prossima edizione al posto di Costantino della Gherardesca. Il noto wedding planner così come il nobile toscano, ha partecipato al reality in qualità di concorrente ed evidentemente è rimasto in buonissimi rapporti con la produzione che sarebbe pronta a puntare su di lui per la nuova edizione del reality.

Enzo Miccio non è certamente nuovo alla conduzione visto che ha condotto diversi programmi su Real Time tra cui Ma come ti vesti? in coppia con Carla Gozzi, Shopping Night, L’eleganza del maschio ed Enzo Miccio Spose. Il wedding planner ha condotto tutti questi format con spiccata simpatia e questo potrebbe essere il suo punto di forza se davvero dovesse sostituire Costantino della Gherardesca alla conduzione del reality che da quest’anno va in onda sulla pay tv Sky.


ARGOMENTI: Pechino Express