keyboard_arrow_up

Pechino Express, Costantino Della Gherardesca parte in sedia a rotelle

Pubblicato il 5 Ottobre 2021 alle 16:20

Costantino Della Gherardesca è partito per la nuova avventura di Pechino Express in sedia a rotelle: cosa è successo al conduttore?

Pechino Express, Costantino Della Gherardesca parte in sedia a rotelle

La nuova stagione di Pechino Express, anche se andrà in onda nel mese di gennaio 2022, sta per prendere il via. Il format, infatti, è registrato e i concorrenti sono già partiti per mettersi in gioco. Con loro, ovviamente, ci sarà anche Costantino Della Gherardesca. Il conduttore, però, si è mostrato all’aeroporto in sedia a rotelle: cosa gli è successo?

Pechino Express: Costantino Della Gheradesca in sedia a rotelle

Cosa ci fa Costantino Della Gherardesca in sedia a rotelle? E’ questa la domanda che si sono posti moltissimi fan dopo che il conduttore ha condiviso sui social uno scatto che lo ritrae in aeroporto.

Pronto per imbarcarsi in una nuova stagione di Pechino Express, il presentatore ha aggiornato i fan sull’andamento del reality itinerante. Costantino, però, non ha potuto nascondere il periodo complicato che sta attraversando.

Della Gherardesca si è lasciato immortalare mentre si trova all’aeroporto di Malpensa, assistito da un addetto che lo ha accompagnato nella zona fumatori. Alla vista della sedia a rotelle, i fan si sono immediatamente preoccupati e lo hanno sommerso di domande.

Costantino ha tranquillizzato tutti, sottolineando che, arrivato in aeroporto, lo hanno fatto accomodare su una carrozzina a causa dei problemi legati alla sua cervicobrachialgia. Così facendo, infatti, i suoi trasferimenti sono stati più semplici.

Costantino ha la cervicobrachialgia: riuscirà a condurre Pechino Express?

Il conduttore di Pechino Express ha spiegato che la cervicobrachialgia gli ha scatenato diversi problemini a livello ortopedico. «Non chiedetemi altro: è successo tutto molto in fretta», ha confessato Costantino.

Visibilmente amareggiato ma non abbattuto, Della Gherardesca ha rivelato che questo problema di salute è arrivato nel bel mezzo di eventi che cambieranno la sua vita. Non ha fornito ulteriori dettagli, ma è chiaro che in ballo ci sono progetti molto importanti.

Al momento, non sembra che Costantino avrà particolari problemi nella conduzione di Pechino Express. In caso contrario, infatti, non sarebbe mai partito per il Medio Oriente (questa la nuova meta scelta per il reality itinerante).

Molto probabilmente, il conduttore non ha la cervicobrachialgia in fase acuta e riuscirà a tenerla sotto controllo grazie ai medicinali che gli ha prescritto il medico.


ARGOMENTI: Pechino Express